Cartelle Windows 8 buggate?

Pubblicità

Lazzaro Cannavale

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
39
Buongiorno, il pc con Windows 8.1 della mia ragazza ha avuto questo problema alle cartelle , come possiamo risolvere e perchè e capitato questo ?342604

Hai provato a ridimensionare le icone?
Se non hai provato. Tasto destro nella directory > visualizza e prova medie o piccole, e vedi se cambia qualvosa.
Altrimenti in basso nell'angolino di destra della directory, metti la visualizzazione ad elenco (è la prima icona)
Ma riavviando il problema persiste?
O capita in modo casuale?
Anche le altre cartelle sono così nel desktop o in generale nell'hdd?

Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk

Hai provato a ridimensionare le icone?
Se non hai provato. Tasto destro nella directory > visualizza e prova medie o piccole, e vedi se cambia qualvosa.
Altrimenti in basso nell'angolino di destra della directory, metti la visualizzazione ad elenco (è la prima icona)
Ma riavviando il problema persiste?
O capita in modo casuale?
Anche le altre cartelle sono così nel desktop o in generale nell'hdd?

Inviato dal mio M-PPAS520 utilizzando Tapatalk

Riavviando il pc e facendo anche un ripristino a qualche giorno fa il problema compare ancora, si abbiamo anche provato la ridimensione delle icone e il problema non si verifica quando mettiamo le icone o piccole o ad elenco, per ora sembrerebbe l unica soluzione ma perché si è verificato questo problema?

Può darsi che sia la scheda video, hai aggiornato i drive?
Metti le icone grandi e fai buggare le cartelle come nello screen, Vai start > impostazioni > sistema > schermo e prova un paio di risoluzione nel menù a discesa e poi prova a ricalibrare i colori dello schermo con 'calibrazione colori schermo' e vedi.

Pubblicità
Pubblicità