Aloha! Fin'ora ho sempre usato HD meccanici quindi il dubbio non mi aveva mai sfiorato ma, con l'intenzione di passare presto ad un SSD, mi è sorto questo dubbio: per alleggerire il carico di mondezza sull'SSD, è possibile spostare le cartelle utente di Windows sull'HD meccanico di supporto (Così da poter mettere immagini, musica, video, documenti vari nelle loro cartelle dedicate)? O il sistema s'incagna (visto che all'interno sono presenti i collegamenti del desktop)? Se si bisogna settare dei path per la cartella utente nei file Windows o lo spostamento è gestito in automatico dall'OS?
Probabilmente è una domanda idiota che nessuno si porrebbe creando easy 4 cartelle nuove fiammanti nel secondo HD per i suddetti dati xD
Edit: O è direttamente possibile impostarli all'istallazione dell'OS e non ci ho mai fatto caso?
Probabilmente è una domanda idiota che nessuno si porrebbe creando easy 4 cartelle nuove fiammanti nel secondo HD per i suddetti dati xD
Edit: O è direttamente possibile impostarli all'istallazione dell'OS e non ci ho mai fatto caso?
Ultima modifica: