cartelle invisibili

Pubblicità

nioanto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ho un problema che potrebbe essere semplice ma che non riesco a risolvere.
Ho da poco formattato il PC installando un XP pro SP2 tutto andava bene ora nel desktop non vedo più nulla creo una cartella e non compare non vedo neanche le cartelle di sistema. Vi prego aiutatemi non vorrei nuovamente formattare. Ciao e grazie anticipatamente per l'aiuto

strana come cosa, intanto hai impostato "visualizza file e cartelle nascoste" e vedere se almeno esistono ste cartelle?

Lorynz ha detto:
strana come cosa, intanto hai impostato "visualizza file e cartelle nascoste" e vedere se almeno esistono ste cartelle?
se dice che crea una cartella e non la vede mi sa che c'è sotto qualcos'altro... oppure si è spiegato male :boh:

si lo so, infatti ho ipotizzato che per default li crei le cartelle già come nascoste, per tale motivo gli ho detto di impostare la visualizzazione anche di tali file! ;)

cmq se non risolvi ed hai il sistema operativo appena installato tantovale riformattare!

Intanto grazie a tutti per l'aiuto.
Il settaggio relativo alle cartelle nascoste l'ho già fatto comunque il problema e che non vedo neanche le cartelle di "internet explorer" e risorse direte ecc. ecc. che sono di default nella modalità classica.
Ciao e grazie

ahhhh, cazzarola! :D
tasto destro del mouse sul desktop, poi vai su "disponi icone per" e controlla la voce "mostra icone del desktop". se nn è spuntata, spuntala e magicamente riappariranno le icone...

Ciao,

hai risolto il problema?

Te lo chiedo perchè è una cosa veramente interessante, se poi veramente crei in default cartelle nascoste non ne parliamo nemmeno...

Fammi sapere!

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro