cartelle invisibili

nioanto

Utente Attivo
59
0
Ciao a tutti ho un problema che potrebbe essere semplice ma che non riesco a risolvere.
Ho da poco formattato il PC installando un XP pro SP2 tutto andava bene ora nel desktop non vedo più nulla creo una cartella e non compare non vedo neanche le cartelle di sistema. Vi prego aiutatemi non vorrei nuovamente formattare. Ciao e grazie anticipatamente per l'aiuto
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
strana come cosa, intanto hai impostato "visualizza file e cartelle nascoste" e vedere se almeno esistono ste cartelle?
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
Lorynz ha detto:
strana come cosa, intanto hai impostato "visualizza file e cartelle nascoste" e vedere se almeno esistono ste cartelle?
se dice che crea una cartella e non la vede mi sa che c'è sotto qualcos'altro... oppure si è spiegato male :boh:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
si lo so, infatti ho ipotizzato che per default li crei le cartelle già come nascoste, per tale motivo gli ho detto di impostare la visualizzazione anche di tali file! ;)

cmq se non risolvi ed hai il sistema operativo appena installato tantovale riformattare!
 

nioanto

Utente Attivo
59
0
Intanto grazie a tutti per l'aiuto.
Il settaggio relativo alle cartelle nascoste l'ho già fatto comunque il problema e che non vedo neanche le cartelle di "internet explorer" e risorse direte ecc. ecc. che sono di default nella modalità classica.
Ciao e grazie
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
ahhhh, cazzarola! :D
tasto destro del mouse sul desktop, poi vai su "disponi icone per" e controlla la voce "mostra icone del desktop". se nn è spuntata, spuntala e magicamente riappariranno le icone...
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ciao,

hai risolto il problema?

Te lo chiedo perchè è una cosa veramente interessante, se poi veramente crei in default cartelle nascoste non ne parliamo nemmeno...

Fammi sapere!

Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili