DOMANDA Carriera Fifa20 o Master Pes2020

enry_21

Utente Attivo
152
12
Ciao ragazzi ..... Volevo chiedervi un consiglio .....

Pes o fifa .... Su PC

Io giocherei solamente offline .... Alla carriera o master league .... Sino l'anno scorso ho preso fifa ... Ma quest''anno ... Sono indeciso ...



Grazie mille per la pazienza ....
 

Viox85

Nuovo Utente
93
4
Ciao io mi sono arreso ho giocato una vita su pc sia fifa che pes ma ora io non riesco più a giocarci. Ti dico sono in possesso di un pc fisso con scheda Gaming Nvidia Geforce 1650 e dovrei giocarci senza problemi invece mi fa passare la voglia. Io gioco solo offline a fifa 20 e mi fa giocare con le prestazioni ottimizzate di geforce vale a dire grafica ultra e ti dirò non è male ma a momenti quando le azioni sono più veloci lagga (non molto ) ma alcune volte mi trovo in difficoltà a stoppare la palla e se provo ad abbassare la grafica peggio è proprio ingiocabile. A Natale mi prendo la ps4. Ma tu con che setaggi giochi? Magari sbaglio io qualcosa
 

maxlouis

Nuovo Utente
65
2
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
freezer 34 esports duo
Scheda Madre
msi b450 gaming plus max
HDD
ssd 256gb silicon power hdd 1t western digital blue
RAM
viper steeel 16 gb 3600 2x8
GPU
sapphire 5700 xt nitro+ oc 8 gb ddr6
Monitor
lg 34uc88 1440p
PSU
fractal design integra 650w 80 plus bronze
OS
win 10
Sono nella stessa situazione, l anno scorso non comprai Pes perché per PC non era ottimizzato, quest'anno invece propendo per prenderlo ma non so su PC se e ottimizzato bene.. devo ancora guardare le recensioni perché ho assemblato appena il mio PC da circa una settimana

Inviato da ONEPLUS A6013 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Viox85

Nuovo Utente
93
4
Pure io ho ritirato il pc assemblato un mese fa e me lo sono fatto assemblare proprio per poterci giocare ma per ora niente di che mi devo accontentare di giocare con qualche lag, ma per chi come me ha giocato in modo liscio in passato è dura… per questo sto pensando di passare alla ps4.
 

matador105

Utente Attivo
537
83
quest'anno pes è davvero difficile, mi passa quasi la voglia di giocarci perchè non riesco proprio a giocarci, cioè i giocatori perchè non si inseriscono automaticamente? oppure perchè mi vengono selezionati sempre i giocatori sbagliati?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili