• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

caratteristiche per il gaming?

Pubblicità
vi daro mie notizie quando avro finito questo capolavoro:birra::ok:

- - - Updated - - -

ok grazie
volevo dire se potevo mettere 4 schede di ram di 2 marchi differenti

- - - Updated - - -

ma secondo voi se volessi mettere una Asus maximus VI extreme:love: al posto della Asus z87- extreme 4 andrebbe bene:D

vi daro mie notizie quando avro finito questo capolavoro:birra::ok:

- - - Updated - - -

ok grazie
volevo dire se potevo mettere 4 schede di ram di 2 marchi differenti

- - - Updated - - -

ma secondo voi se volessi mettere una Asus maximus VI extreme:love: al posto della Asus z87- extreme 4 andrebbe bene:D

Se farai benchmark con overclock sotto azoto liquido si :lol:

forse hai ragione ma a quanto arriva per overclock la Asus z87- extreme 4 e la maximus?

Sono due schede completamente diverse. Una buona per l'overclock, una fatta per overclock sotto ln2 e benchmark con cose estreme !

Comunque non possiamo dirtelo così, l'overclock dipende dalla bontà del processore, poi se hai un grandissimo cul0 puoi anche arrivare a 4,6/4,7ghz stando ad aria, ma sarò duro.
In poche parole, dipende da quanto voltaggio richiede il tuo haswell. Ah , gli haswell hanno ( come gli ivy, differentemente dai sandy ) non la saldatura ma una pessima pasta termica tra IHS e DIE del processore, e quindi scaldano parecchio, ma sopratutto possono esserci differenze palpabili di temperature da sample a sample !

- - - Updated - - -

EDIT. La extreme 4 è della AsRock per la cronaca...

Sono due schede completamente diverse. Una buona per l'overclock, una fatta per overclock sotto ln2 e benchmark con cose estreme !

Comunque non possiamo dirtelo così, l'overclock dipende dalla bontà del processore, poi se hai un grandissimo cul0 puoi anche arrivare a 4,6/4,7ghz stando ad aria, ma sarò duro.
In poche parole, dipende da quanto voltaggio richiede il tuo haswell. Ah , gli haswell hanno ( come gli ivy, differentemente dai sandy ) non la saldatura ma una pessima pasta termica tra IHS e DIE del processore, e quindi scaldano parecchio, ma sopratutto possono esserci differenze palpabili di temperature da sample a sample !

- - - Updated - - -

EDIT. La extreme 4 è della AsRock per la cronaca...

quindi sarebbe inutile che mi compri una extreme perche non la sfruttero tutta :sisilui:costa più del doppio della Asus z87- extreme 4

- - - Updated - - -

ragazzi ma ho visto che il dissipatore dark rock pro 2 e compatibile solo con AMD e INTEL ma non con NVIDIA?:grat:

- - - Updated - - -

c'e scritto compatibilità socket:grat:

- - - Updated - - -

secondo voi va bene se mi prendo il Case: Carbide 500R al posto de l 400R:)che e anche più grande:rock:

cosa centra nvidia, è compatibile con socket 1155/1156, quindi anche con 1150.
se proprio vuoi Il Case prendo uno storm stryker/trooper

:lol: sei un grande !!hahahaah:D

- - - Updated - - -

si ragazzi per me è tutto chiaro GRAZIE MILLE

ho cambiato la SKYLINE con una GTR-R35 :asd::lol:

- - - Updated - - -

no non ci gioco su OV

- - - Updated - - -

:Dsiete davvero dei grandi ragazzi:bevuta:

- - - Updated - - -

ragazzi mi sono dimenticato di farvi l'ultimissima domanda

- - - Updated - - -

devo per forza comprare il Carbide 400R o posso usare quello del computer comprato?
Peccato, avevi lo stesso nome di un player :asd:

cosa centra nvidia, è compatibile con socket 1155/1156, quindi anche con 1150.
se proprio vuoi Il Case prendo uno storm stryker/trooper
stavo chiedendo se andava bene il Carbide 500R al posto del 400R:utonto: ma gia che mi hai consigliato questi due (stryker/trooper) sono troppo indeciso:grat:

- - - Updated - - -

io prenderei il carbide 500r a 120euro

- - - Updated - - -

se mi volessi prendere il trooper cooler master queste cose ci entrerebbero e funzionerebbe alla perfezione non vorrei avere dopo problemi

- - - Updated - - -

Ali: Xfx 550w
Mobo: Asus z87- extreme 4
Cpu: i5-4670k
dissipatore: oppure dark rock pro 2 65€
Ram: Kingston HyperX 2x4Gb 1600Mhz CL9
HDD: Wd blue 1tb 7200 rpm 64mb
Vga: Gigabyte Gtx 770 2gb
Alimentatore:Xfx 550w

ciao sono sempre io, sabato avevo portato il mio aspire ethos con l intenzione di sostituirlo (era la 3 volta che l ho mandato in assistenza) e siccome sapevo che non ridavano i soldi indietro (900euro) avevo deciso di ordinare da loro i componenti (processore ram...) ma mel hanno ritirato ancora
cavolo.gif.pagespeed.ce.ratuj_ZiSS.gif
e hanno detto che se l'acer dira che sara tutto a posto (anche se prendesse fuoco )diranno che e a posto e dovro pagare 1000euro per i componenti ed avere questo schifoso acer che arriva a 90°
cry2.gif.pagespeed.ce.4AtsPYxZ-G.gif
help.gif.pagespeed.ce.4gVUZVpPff.gif
MI PUOI DIRE COME FARE O UNA SOLUZIONE qualsiasi idea e accettata
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
2.gif.pagespeed.ce.hfErN2aQEE.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro