• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

caratteristiche per il gaming?

Pubblicità
adesso non sto discutendo quale ram ma fare un pc che permettalui di giocare secondo le sue caratteristiche e le sue spese,poi se vuoi vedere vai su youtube e vedi chi ci gioca e fa benchmark qualli ram ha messo e che punteggi ha avuto
Vedi? stai sviando il discorso. Io ho finito. @brian oconner spero di esserti stato utile, puoi fare pm se hai bisogno o semplicemente menzionarmi.

grazie ragazzi mi siete stati molto utili

- - - Updated - - -

la configurazione finale dovrebbe essere cosi
Case: Carbide 400R 90€
Ali: Xfx 550w 60€
Mobo: Asus z87- extreme 3 110€ oppure Asus z87- extreme 4 155€
Cpu: i5-4670k 210€
dissipatore: Macho Hr-02 Rev. A 40€ oppure dark rock pro 2 65€
Ram: Kingston HyperX 2x4Gb 1600Mhz CL9 60€
HDD: Wd blue 1tb 7200 rpm 64mb 60€
Vga: Gigabyte Gtx 770 2gb 360€
totale:990€

- - - Updated - - -

giusto?

se prendo extreme4+ dark rock pro 2 mi costera un po di piu pero sara molto meglio

- - - Updated - - -

ho un'ultima domanda da farvi
se percaso volessi cambiare la scheda grafica con un GTX TITAN ad esempio non ci sarebbero problemi?

se prendo extreme4+ dark rock pro 2 mi costera un po di piu pero sara molto meglio

- - - Updated - - -

se percaso volessi cambiare la scheda grafica con un GTX TITAN ad esempio non ci sarebbero problemi?

non penso che ci siano ma devi guardare le misure del titan per il case e il suo costo alto

- - - Updated - - -

non ha senso la titan piuttosto prendi la 780(stessa architettura) ci fai OC e raggiungi le stesse prestazioni.

no ma stavo facendo un esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro