Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O l'alimentatore...Comunque c'è un bug che permette di overcloccare anche su H87 e B85 quindi...Io consiglio di prendere una GPU con 3GB di Vram.A detta degli sviluppatori alcuni giochi potrebbe oltrepassare i 2GB in FullHD.E dato che i soldi ci sono va messo un SSD per caricare il sistema operativo e i giochi in pochi secondi.Non valutate solo gli XFX come alimentatori...Io prenderei un Antec o un Enermax...Ripeto i soldi ci sono.
infatti hai sbagliato. l'overclock è un processo che ti permette di alzare le frequenze del processore ottendendo migliori prestazioni.L' overclock non è il tempo di risposta di un programma se non mi sbaglio (sicuro che sbaglio)
o un macho hr-02.Un consiglio personale ...lascia perdere l'h100i...prendi un buon dissipatore ad aria in base a quanto oc vuoi fare...se non fai overclock prendi un 212 evo...quello stock intel non è degno di esistere.
No, l'overclock consiste nell'alzare la frequenza operativa di un componente.... in gaming è un pò inutile, si usa solo per ridurre un eventuale limite dalla cpu o per benchmark...e come quasi tutti noi , per sfizio :lol:
In ogni caso visto il budget io non mi precluderei la possibilità..al limite te lo facciamo noi via forum :lol:
come dissipatore metti un cm hyper 612s
Un consiglio personale ...lascia perdere l'h100i...prendi un buon dissipatore ad aria in base a quanto oc vuoi fare...se non fai overclock prendi un 212 evo...quello stock intel non è degno di esistere.
No, l'overclock consiste nell'alzare la frequenza operativa di un componente.... in gaming è un pò inutile, si usa solo per ridurre un eventuale limite dalla cpu o per benchmark...e come quasi tutti noi , per sfizio :lol:
In ogni caso visto il budget io non mi precluderei la possibilità..al limite te lo facciamo noi via forum :lol:
come dissipatore metti un cm hyper 612s
dissipatore: Macho Hr-02 Rev. A 40€
Ram: Kingston HyperX 2x4Gb 1600Mhz CL9 60€
cosa vuoi sapere?mi potresti approfondire un po su questi 2 componenti
- - - Updated - - -
ma un dissipTORE A licqido non e meglio
?
dissipatore: Macho Hr-02 Rev. A 40€
Ram: Kingston HyperX 2x4Gb 1600Mhz CL9 60€
Overclock spinto:grat:
Vuol dire che vuoi salire tanto con le frequenze fino a 4.2-4.4 ghz è moderato, sopra(per me ) diventa già abbastanza spinto.scusa acco questi due componenti
- - - Updated - - -
cosa vuoi dire con