Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si potrebbe fare!:)*Lady Morrigan* ha detto:E se davvero andiamo tutti a Roma e ci troviamo?! :ghignopin :chupachup
iLLiDaN ha detto:@Carlo4: così mi puoi tenere sotto controllo se ci sarai :D :lol:
magari venite......fatemi sapere se fate un salto qui..........ok????iLLiDaN ha detto:Si potrebbe fare!:)
@Carlo4: così mi puoi tenere sotto controllo se ci sarai :D :lol:
se voi di Roma sapete darmi indicazioni su qualche albergo che non costi tanto si potrebbe valutare l'idea di venire 3/4 giorni :)DANY 76 ha detto:magari venite......fatemi sapere se fate un salto qui..........ok????
cosi ci vediamo!!!!
vicino la stazione termini ci sono tanti alberghetti a 2-3 stelle o ostelli per turisti!!!!!!si trovano su internet!!!!iLLiDaN ha detto:se voi di Roma sapete darmi indicazioni su qualche albergo che non costi tanto si potrebbe valutare l'idea di venire 3/4 giorni :)
se non avevo gia preso impegni con i miei amici magari ci venivo io!!!Krystyan ha detto:Ragazzi, io sto organizzando un mega capodanno all'estero, non so di preciso qualè sarà la meta, però ora a 19 anni è arrivato il momento di sballare lontano da tutta la quotidianità! il problema è che i miei amici dicono che sono matto, la mia ragazza mi ha lasciato 2 giorni fà, (3 anni andati in fumo) e devo trovato qulche pazzo con cui organizzare! chi viene???!!! :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
e che ci vai a fare li?????non conta quanto lontano vai ma quello che fai e con chi!!!!Krystyan ha detto:Pare facile fregarsene! devo dimenticare o muoio! che dite, l'isola di pasqua basterà per non pensare a niente??!
mmmmhhhhhh......praga......è un ottima alternativa!oppure amsterdam o soldi permettendo o l'oriente o nei paesi caldi tipo il madacascar!Krystyan ha detto:Si ma qui non ci posso stare... troppe cose che mi ricordano di lei. Più lontano vado, meglio è! voglio vedere gente nuova e respirare aria diversa... mi servirebbe un posto al di fuori di ogni normalità! :asd:
e secondo te perchè ti avevo detto che praga è un'ottima aternativa???Krystyan ha detto:Si nel madagascar!!! sarebbe uno spettacolo!!! però dovrei vendere un rene per il viaggio... :( praga è gia fattibile... ne ho sentito ben parlare, soprattutto riguardo alle donne :asd: :asd: :asd: