Capodanno 2005-2006

Pubblicità
iLLiDaN ha detto:
@Carlo4: così mi puoi tenere sotto controllo se ci sarai :D :lol:

ehhh non farmi fare battutacce :asd:

e poi perchè dovrei tenerti sotto controllo? che intenzioni hai?:ghignopin :ghignopin

DANY 76 ha detto:
magari venite......fatemi sapere se fate un salto qui..........ok????
cosi ci vediamo!!!!
se voi di Roma sapete darmi indicazioni su qualche albergo che non costi tanto si potrebbe valutare l'idea di venire 3/4 giorni :)

iLLiDaN ha detto:
se voi di Roma sapete darmi indicazioni su qualche albergo che non costi tanto si potrebbe valutare l'idea di venire 3/4 giorni :)
vicino la stazione termini ci sono tanti alberghetti a 2-3 stelle o ostelli per turisti!!!!!!si trovano su internet!!!!

Ragazzi, io sto organizzando un mega capodanno all'estero, non so di preciso qualè sarà la meta, però ora a 19 anni è arrivato il momento di sballare lontano da tutta la quotidianità! il problema è che i miei amici dicono che sono matto, la mia ragazza mi ha lasciato 2 giorni fà, (3 anni andati in fumo) e devo trovato qulche pazzo con cui organizzare! chi viene???!!! :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

Krystyan ha detto:
Ragazzi, io sto organizzando un mega capodanno all'estero, non so di preciso qualè sarà la meta, però ora a 19 anni è arrivato il momento di sballare lontano da tutta la quotidianità! il problema è che i miei amici dicono che sono matto, la mia ragazza mi ha lasciato 2 giorni fà, (3 anni andati in fumo) e devo trovato qulche pazzo con cui organizzare! chi viene???!!! :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
se non avevo gia preso impegni con i miei amici magari ci venivo io!!!
p.s.: fregatene della donna...io mi ci sono lasciato 3 mesi fa ed erano 4 anni e mezzo che ci stavo insieme!!

Krystyan ha detto:
Pare facile fregarsene! devo dimenticare o muoio! che dite, l'isola di pasqua basterà per non pensare a niente??!
e che ci vai a fare li?????non conta quanto lontano vai ma quello che fai e con chi!!!!

Si ma qui non ci posso stare... troppe cose che mi ricordano di lei. Più lontano vado, meglio è! voglio vedere gente nuova e respirare aria diversa... mi servirebbe un posto al di fuori di ogni normalità! :asd:

Krystyan ha detto:
Si ma qui non ci posso stare... troppe cose che mi ricordano di lei. Più lontano vado, meglio è! voglio vedere gente nuova e respirare aria diversa... mi servirebbe un posto al di fuori di ogni normalità! :asd:
mmmmhhhhhh......praga......è un ottima alternativa!oppure amsterdam o soldi permettendo o l'oriente o nei paesi caldi tipo il madacascar!

Si nel madagascar!!! sarebbe uno spettacolo!!! però dovrei vendere un rene per il viaggio... :( praga è gia fattibile... ne ho sentito ben parlare, soprattutto riguardo alle donne :asd: :asd: :asd:

Krystyan ha detto:
Si nel madagascar!!! sarebbe uno spettacolo!!! però dovrei vendere un rene per il viaggio... :( praga è gia fattibile... ne ho sentito ben parlare, soprattutto riguardo alle donne :asd: :asd: :asd:
e secondo te perchè ti avevo detto che praga è un'ottima aternativa???

Hai proprio ragione!!! poi mi sembra che il cambio con l'€ sia molto vantaggioso, ti diverti alla grande spendendo poco... si si, ci faccio più di un pensierino! :nod: :ghigno2:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità