Capodanno 2004: Cosa fate?

Pubblicità
a proposito di vino e birra.
la balla da vino è micidiale, sbocco quasi assicurato e acidità di stomaco da paura...
se uno riesce ad arrivare in zona sbocco anche con la birra complimenti...io non ce l'ho mai fatta...

ecco, l'emoticon che sbocca manca...

logan ha detto:
a proposito di vino e birra.
la balla da vino è micidiale, sbocco quasi assicurato e acidità di stomaco da paura...
se uno riesce ad arrivare in zona sbocco anche con la birra complimenti...io non ce l'ho mai fatta...

ecco, l'emoticon che sbocca manca...

Siamo poeti... Non c'è niente da fare :D:D:D:D:D...

dovrei andare con i friend qualche giorno in montagna a bere mangiare sciare e chiav...beh spero...insomma vivere come animaletti per qualche giorno... bere...ma qualche spumante magari uno shampo e tanta birraaaaaaa

ric ap for de sanrais .... tra l altro ne approfitto e faccio a tutti gli auguri....di buon natale e buon anno che sia milgiore di tutti i passati e peggiore di quelli futuri.... lo so e presto ma in sti periodi nn si sa mai... ciao a tutti

saury

Io credo che andro' in piazza San Marco coi miei simpatici amichetti, ma soprattutto con quelle ninfomani, contorsionistiche, pluriorgasmiche, bisessuali delle mie amichette.
Tutti ubriache e poi tutti giù a ridere e inseguirsi.
"Ah se ti prendo maramaldo!!!"

Be Cenone Tra Amici (ma Sopratutto Molte Ma Molte Donne!!!)
Erba Holandese (white Widows Se La Trovo!!!)
Vino!!
E Una Casa Tutta Per Noi !!!
Insomma Chi Non Tromba L'ultimo Dell'anno Non Tromba Tutto L'anno!!!!

...e se la serata sarà noiosa, e il tasso zoccolistico insoddisfacente, a una cert'ora mi cagherò addosso così avrò un ottimo pretesto per andare a casa a cambiarmi.
Poi già che ci sono ci rimango.

TRyXX ha detto:
Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

Di Dove Sei Magari Ci Facciamo Una Fumatina Tra Amici!!!!

fumatina eh ? :figo: chi ha detto fumatina ?

onestamente non mi preoccupa cosa bere ....
sono interessato solo ad arrivare vivo all'1 gennaio

speriamo bene cmq AUGURONI A TUTTI e buon anno ( a chi ci arriva :lol: )

Allora ? qualcun'altro ? :asd: Io tra poco parto... mi raccomando fate i bravi e non costringetemi a controllarvi con il cellulare... Mi raccomando... :D :asd: scherzo... divertitevi... ;)

Pubblicità
Pubblicità