Capire quale Bluetooth 4.?

Pubblicità

mecapiscusulu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho acquistato Delle cuffie (s105) bluethooth a solo 7 euro, direttamente dalla Cina, descritte come 4.2 . Sono arrivate, ma credo che siano 4.0, perché questo modello viene descritto da tutti gli altri venditori vari, come 4.0 e non vi è nulla nel libretto delle istruzioni. Troppo facile descriverle come 4.2 per passare avanti a tutti i venditori. Come posso fare per verificare la velocità Delle cuffie in questione ? Vi è uno Speed test che riesce a classificarle? O altro metodo? Grazie

Ho acquistato Delle cuffie (s105) bluethooth a solo 7 euro, direttamente dalla Cina, descritte come 4.2 . Sono arrivate, ma credo che siano 4.0, perché questo modello viene descritto da tutti gli altri venditori vari, come 4.0 e non vi è nulla nel libretto delle istruzioni. Troppo facile descriverle come 4.2 per passare avanti a tutti i venditori. Come posso fare per verificare la velocità Delle cuffie in questione ? Vi è uno Speed test che riesce a classificarle? O altro metodo? Grazie
da quel che leggo dovrebbero essere 4.1, ma non capisco che ti cambia :asd: per l'audio va benissimo anche il 2.0, intanto ha giá un bandwith di 3 mbit/s che non verrá mai usato su cuffiette in ear nemmeno per un quarto.

Ciao, grazie per la risposta! Le uso anche per le telefonate. Come fai a dire che sono 4.1? Comunque in parte è anche una questione di principio. Non è possibile testarle o capire quale tecnologia sia veramente secondo te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro