Capacità reale hd

Pubblicità

Alex-1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ma è possibile che l'hdd(cancellando tutte le demo e amanità varie) mi da 13,9 gb di capacità?? il resto dice che è riservato al sistema.
sapete se è possibile backupparne il contenuto sul pc così poi lo posso formattare???

Ragazzi ma è possibile che l'hdd(cancellando tutte le demo e amanità varie) mi da 13,9 gb di capacità?? il resto dice che è riservato al sistema.
sapete se è possibile backupparne il contenuto sul pc così poi lo posso formattare???

Se hai un HD da 15gb, SI ..... (prima domanda)
Si (seconda domanda)

Tutto è possibile, sopratutto con così poche e scarne informazioni...:ok:

è normale, il disco usa circa 6 gb come cache,serve per velocizzare il caricamento dei giochi..

e per backuppare il contenuto????

non ti conviene formattarlo , anche perchè è una cosa un po pericolosa, lo spazio che ti resta è giusto , al massimo puoi deframmentare il disco con alcuni tasti del joypad per velocizzare un po ,ma niente di piu..

il sistema usa 6gb circa di memoria cache per i giochi in dvd, poi meno di un gb circa è per le immagini dei giocatori , i temi della dashboard,lista giocatori,lista punteggi ,e tutte le altre info del profilo e dei giochi, tutto il resto è per demo ,filmati,triailer,giochi arcade ,salvataggiecc ecc..14gb non è il massimo lo so,difatti anno fatto un hardisk da 120 e uno da 160 apposta,con tutto il materiale che cè su xboxlive 20gb è un po poco,,te la cavi con 4-5 demo e una decina di filmati in hd e una ventina di giochi arcade..se la gestisci bene riesci a goderti il materiale del live anche cosi,,,

ma perchè ti serve piu spazio?perchè vorresti conservarti alcuni video in hd?o perchè vuoi tenerti in archivio qualche demo multiplayer da sfruttare?

cmq puoi sincronizzare i contenuti con il pc,spostando ,musica filmati ,trailer ed altro sul pc e vederli ugualmente..

il backup lo volevo fare nella malaugurata ipotesi che il disco si rompa(triplo sgrat sgrat),oppure nel caso + avanti passi all'hdd da 120gb.
Ma sincronizzando il pc con l'xbox posso salavare anche i salvataggi dei giochi e il profilo?
Ma come mai formattare l'hdd è un operazione un pò pericolosa???

il backup lo volevo fare nella malaugurata ipotesi che il disco si rompa(triplo sgrat sgrat),oppure nel caso + avanti passi all'hdd da 120gb.
Ma sincronizzando il pc con l'xbox posso salavare anche i salvataggi dei giochi e il profilo?
Ma come mai formattare l'hdd è un operazione un pò pericolosa???

il backup te lo puoi fare ma ti serve il teem executer che serve per collegare lettore dvd o hardisk al pc,senza quello non riesci.

il profilo in parte è salvato su xboxlive,quiandi anche se cambi l'hardisk,gli amici,i messaggi,i punteggi si salvano ,lunica cosa perdi i salvataggi,,

penso che la sincronizzazione del pc con windows o mediacenter vale solo per i file audio video ,non penso sia esteso anche hai file dei salvataggi,ma puoi provare ...

prima di formattare ti consiglio di chiedere ha qualcuno che la gia fatto,io non lo mai fatto e quiandi prima di fare una cosa di questo genere senti,
è probabile che quado metti l'hardik sull pc alcuni file con estensioni sconosciute non te li veda e rischi di canellarli,,,era cosi anche sulla xbox e per questo ti dico stai attento....

io o in casa l'adatatore che sertve per collegare l'hd x360 al pc,e a giorni dovrei provare a collegarlo per vedere se riesco a visualizzare tutti i file,,poi ti faccio sapere..

anzi stassera provo...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità