Canzoni che detestate

Pubblicità
Justin Bieber lo abbiamo nominato tutti, soprattutto "Baby" e "Boyfriend", gli One Direction invece ... ? Si dice che copiano i Beatles? Meglio che copino loro, piuttosto che Bieber. Li disprezzate solo perché non sanno suonare uno strumento, anche i Take That non suonavano e Robbie Williams é uno dei migliori cantanti pop sulla scena :)

I One Direction (ma anche Bieber) vengono insultati perché senza apparenti, grandiose, doti canore riescono ad essere ricchissimi e agli occhi delle ragazzine fighissimi, non per altro :asd:

I One Direction (ma anche Bieber) vengono insultati perché senza apparenti, grandiose, doti canore riescono ad essere ricchissimi e agli occhi delle ragazzine fighissimi, non per altro :asd:

Gli One Direction li ho sentiti cantare due volte alla radio, se va bene, e mi sono sembrati superiori a Bieber, anche se per quanto ne so io potrebbero cantare solo in due e gli altri stare zitti.

Dove mettiamo Britney Spears? Lei ha fatto successo perché da bambina era brava, poi la voce é cambiata e tutti sappiamo com'é diventata, inoltre é pure bruttina (tranne nell'esibizione con Michael Jackson del 2001, unica esibizione in cui la trovai bella), ma la peggiore di tutte é Nicki Minaj: come aspetto fisico, molte cinquantenni sono messe meglio di lei (usiamo um eufemismo), rappa male, ha una brutta voce ed é volgare (anche Eminem lo é, ma ha sicuramente più stile). Alla radio hanno perfino tagliato la parte cantata da lei di "Girl on fire" e hanno lasciato solo la parte di Alicia Keys, ascolto a volte radio 101, quando si sposta Virgin Radio e lì l'hanno tagliata.

Gli One Direction li ho sentiti cantare due volte alla radio, se va bene, e mi sono sembrati superiori a Bieber, anche se per quanto ne so io potrebbero cantare solo in due e gli altri stare zitti.

Dove mettiamo Britney Spears? Lei ha fatto successo perché da bambina era brava, poi la voce é cambiata e tutti sappiamo com'é diventata, inoltre é pure bruttina (tranne nell'esibizione con Michael Jackson del 2001, unica esibizione in cui la trovai bella), ma la peggiore di tutte é Nicki Minaj: come aspetto fisico, molte cinquantenni sono messe meglio di lei (usiamo um eufemismo), rappa male, ha una brutta voce ed é volgare (anche Eminem lo é, ma ha sicuramente più stile). Alla radio hanno perfino tagliato la parte cantata da lei di "Girl on fire" e hanno lasciato solo la parte di Alicia Keys, ascolto a volte radio 101, quando si sposta Virgin Radio e lì l'hanno tagliata.

Lì siamo su livelli di squallore esagerati :asd: E' stata anche capace di rovinarmi una canzone di B.o.B.
meditate.gif

Lì siamo su livelli di squallore esagerati :asd: E' stata anche capace di rovinarmi una canzone di B.o.B.
meditate.gif

B.O.B. lo conosco poco é quello di Airplanes?

Altro rapper che "rovina" (fra virgolette, perché a volte é difficile stabilire chi canta peggio) quasi sempre é Pitbull, anche se lui non é mai caduto così in basso, inoltre é piuttosto commerciale (almeno lo riconosco in questa categoria, mentre Minaj? E' commerciale ? :( :( ). L'unica canzone che si salva (perché é difficile rovinarla) é quella con Christina Aguilera.

E' mai capitato che un gruppo apprezzato dalle ragazzine si sia montato la testa e sia calato musicalmente? Dagli anni '60 in poi.

Ultima modifica:
"Don't try suicide" - Queen, perdonatemi se detesto due canzoni dei Queen (l'altra è "Body Language"), ma quando un gruppo è bravo si chiede qualcosa di più. Per assurdo non detesto invece nessuna canzone di Avril Lavigne, probabilmente perché la sua discografia non mi interessa e le poche canzoni che ho sentito alla radio non rientrano in questa categoria.

Canzoni metal (ma non solo) che esagerano con "growl" e "scream" in cui non si capisce nulla di quello che dicono, canzoni rap in cui cantano centinaia di parole al minuto, senza che si capisca nulla (a meno che non abbiano un testo profondo e un accompagnamento musicale degno).

Le boy band ci sono sempre state, secondo me è una questione di invidia. Penso che anche chi li disprezza, sotto sotto (almeno una buona parte di loro), se avesse l'occasione farebbe una canzoncina come la loro per guadagnare dei soldi e non solo perché c'è crisi.

Bisogna tenere conto che però una volta c'erano i Duran Duran, che sicuramente sono sopra a tutti questi gruppetti di adesso, tranne forse rarissime eccezioni (non avendo piena conoscenza in questo ambito, non posso stabilire nulla a priori), di cui non sarei in grado di fare i nomi.

Duran Duran - "The wild boys" la ritengo troppo tamarra, probabilmente non l'hanno fatto apposta, ma per me è la prima canzone tamarra della storia che ha dato il via ad altre canzoni simili.

Cantanti del tipo:

Che ti fanno cascare i c.......i

Che fanno pensare al suicidio come una manna dal cielo

Che aiutano il tuo transito intestinale e la tua naturale regolarità

Che ti scartavetrano le palle

Che fanno sembrare gli orrori di Hostel un camposcuola di preti

Con tutto il rispetto per chi gli piace, i generi che detesto:
-canzone napoletana (qualsiasi cantante esso sia)
-canzone caraibica
-canzoni tipo zumba, rumba :vv::asd:
-canzoni pop e house techno blah...
-musica italiana
-Ska
-generi che terminano in "-core" e "-emo"
gli artisti che detesto: Fi(V)asco Rossi e quelli pop in genere.

Con tutto il rispetto per chi gli piace, i generi che detesto:
-canzone napoletana (qualsiasi cantante esso sia)
-canzone caraibica
-canzoni tipo zumba, rumba :vv::asd:
-canzoni pop e house techno blah...
-musica italiana
-Ska
-generi che terminano in "-core" e "-emo"
gli artisti che detesto: Fi(V)asco Rossi e quelli pop in genere.

Mai generalizzare. Michael Jackson (pop, ma non solo) era 1000 volte meglio di Justin Bieber.
Renato Carosone e Aurelio Fierro (musica napoletana) erano bravi.
Giorgio Gaber, De André e Lucio Dalla (canzone italiana) erano bravi.

Strano che tu non abbia citato il rap :)

- - - Updated - - -

Per rimanere in tema
Popsong (Jon Lajoie) -SUB ITA- - YouTube

- - - Updated - - -

A me fa venire l'orticaria wrecking ball, la odio fino al midollo

Concordo, nonostante i primi 120 centesimi di secondo siano accettabili, poi è pessima.

il rap lo ascolto, ma con vena jazz (come common, a tribe called quest e altri che non ricordo). Il pop intendo quello recente (attuale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro