UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
l'album the wall live 1980-81 in flac per provare le nuove casse :D
:rock: Anche se i floyd non sono proprio il mio genere the wall non gli è riuscito bene. :D Possibile che nessuno qui ascolti RA? o.O
Con tanto di tag fatto a mano. :asd: Ora che ci penso, ho un approccio alla vita molto zen e mi ascolto sta musica incasinata....

Ultima modifica da un moderatore:
Non ascolto molto il rap, non mi piace! Soprattutto quello italiano, tolto Caparezza i rapper italiani sono bimbiminchia che si atteggiano a uomini vissuti! Ovviamente imho! Dei Rise Against la mia preferita è questa! :figo:

Non ascolto molto il rap, non mi piace! Soprattutto quello italiano, tolto Caparezza i rapper italiani sono bimbiminchia che si atteggiano a uomini vissuti! Ovviamente imho! Dei Rise Against la mia preferita è questa! :figo:
caparezza :rock: :D
comunque io non disprezzo il rap, quanto i rap, anche oltreoceanici, per il loro modoo di fare che mi sta oltremodo sui cogl*oni :sisi:

Rimanete affacinati da questo riff!!

Concordo su Caparezza, anche Fabri Fibra agli inizi della carriera meritava, poi ha (come dice un amico) venduto le chiappe ed è diventato troppo commerciale. :sisi:

Hero of War è stratosferica, una delle mie preferite. ;)

Approposito di rap, ecco la prima della storia:

Fu un successone tra l'altro (ovviamente stando a quel che dice mio padre, non sono così adulto :) )

se qualcuno mi trova la versione usata nel film "Immaturi - Il Viaggio" gliene sarei mooolto grato :inchino:
intanto mi godo la versione originale :rock:

"sweeeeet hoooome alabama" :trotta:

I pietra acida!!!! :rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro