UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità
@Ottoore: firma irregolare. max 4/5 righe di test spoiler compresi

Ultima modifica da un moderatore:
la qualità dei LP è scesa parecchio io mi sono fermato a Minutes to Midnight e già li la qualità era scesa parecchio rispetto a hybrid theory e meteora
che sia scesa sì, ma non di molto dai... qualche traccia commercialotta sì, ma per il resto è un album bello (fermo restando che hybrid theory e meteora siano i migliori album dei LP)
Comunque:
La parte iniziale (mi sembra sia Adagio) è uno spettacolo :love:

dopo anni dediti alla dance quasi mi dimentico quanto il metal possa emozionare... ecco un gran classico melodico..
N-joy

dopo anni dediti alla dance quasi mi dimentico quanto il metal possa emozionare... ecco un gran classico melodico..
N-joy

Definire Nothing Else Matters "metal" è un po' eccessivo(è un gran bel pezzo comunque eh;)), questo è metal :D:D

Guns N' Roses - Mr. Browstone
James Blunt - Carry You Home
The Police - Every Breath You Take
Coldplay - Paradise

Definire Nothing Else Matters "metal" è un po' eccessivo(è un gran bel pezzo comunque eh;)), questo è metal :D:D

Infatti mi sono "difeso" scrivendo melodico XD
Per me la massima espressione del metal son stati i semisconosciuti Quiet Riot, 2-3 canzoni belle, ma belle veramente....

Per cambiare ecco un bellissimo pezzo Dance Anni '90 che ho sentito per radio dopo una vita che non ascoltavo :trotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro