andrea0807
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 51
Inviato dal mio LEX820 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
marooned é da brividi, il mio pezzo strumentale preferito in assoluto.
pink floyd ho vissuto per loro, ed ho avuto l'onore di filmare vari concerti di una cover "pinkover" qui di trieste, fantastici ed unici.marooned é da brividi, il mio pezzo strumentale preferito in assoluto.
sono stato ai concerti di Gilmour e Waters, purtroppo quando la band si era giá sciolta. Mi sarebbe piaciuto vederli all'apice della loro carriera.pink floyd ho vissuto per loro, ed ho avuto l'onore di filmare vari concerti di una cover "pinkover" qui di trieste, fantastici ed unici.
sono stato ai concerti di Gilmour e Waters, purtroppo quando la band si era giá sciolta. Mi sarebbe piaciuto vederli all'apice della loro carriera.
Gilmour é per me il miglior chitarrista di sempre, poco da fare: sebbene magari dal punto di vista tecnico ce ne siano altri migliori tipo Hendrix, Gilmour ha un nonsoché di speciale, uno stile suo che trasmette pura emozione nella musica, é impossibile non fare viaggi mentali quando si ascoltano i loro pezzi.
Marooned per esempio l'ho sempre immaginata come colonna sonora di un viaggio interstellare, verso l'ignoto e la solitudine, ma al tempo stesso potrebbe tranquillamente descrivere con un flashback gli anni di vita di una coppia ormai anziana. Si prestano spesso a moltissimi scenari ed é uno dei motivi per cui mi piace la strumentale e a maggior ragione la musica di David.
io son stato ad aprile a Milano, davvero molto bello, in pieno stile Floyd per quanto riguarda gli effetti scenici.Purtroppo non ho avuto modo di andarci.:cry: