Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti consiglio di dedicare qualche ascolto anche ai vari cantautori italiani degli anni settanta i quali erano famosi persino oltre oceano poi forse cambi idea sulla più bella canzone italiana :DPer ritornare un po' nei ricordi, stasera ascoltavo il buon vecchio Jovanotti, quando ancora faceva canzoni belle e non schifezze commerciali... In particolare Fango, che mi ha accompagnato per una buona fetta della mia infanzia. Credo sia la piú bella canzone italiana, nonché una delle poche italiane che ascolto. A parte la carica di nostalgia e momenti belli che rievoca in me, credo che sia la traccia con la chitarra meglio registrata che abbia mai sentito, si riesce a percepire distintamente il plettro sulle corde, la vibrazione delle stesse, l'aria che muovono... suona cosí dannatamente realistica... :sisi:
Suggerisco a chiunque sia in possesso del Flac o del CD di andare ad ascoltarsela, di musica acustica ne ho ascoltata parecchia, ma quella é registrata veramente bene.
Vero, verissimo, ma non è esattamente il mio genere... Anni '70 e '80 preferisco di più gli usa, insomma, pink floyd, rolling stones e led zeppelin erano al loro apice...ti consiglio di dedicare qualche ascolto anche ai vari cantautori italiani degli anni settanta i quali erano famosi persino oltre oceano poi forse cambi idea sulla più bella canzone italiana :D
tranquillo so benissimo che una canzone è per la maggior parte emozione quindi molto soggettiva però qualche ascolto lo dedicherei a quel periodo :iocero: