UFFICIALE Canzone che stiamo ascoltando

Pubblicità

Sono felice di scoprire che esistono ancora persone che ascoltano buona musica.

La situazione attuale, quello che ascoltano i giovani di oggi, è vomitevole.

Senza offesa per nessuno.

Io ho 47 anni...48 il 10 aprile e ascolto tutto anche cose della mia epoca da discoteca

Ultima modifica:
Anche Lui non scherza:

molto bella mother :sisi:
comunque complimenti per i gusti ;) Ormai gente che sa chi sono veramente i pink floyd, specie tra i giovani (all'infuori di another brick in the wall che benomale tutti hanno sentito almeno una volta) é veramente difficile da trovare, purtroppo.
Peró se parli di fedez tutti sanno chi é. Talvolta mi chiedo da che parte giri il mondo, in fatto di musica stiamo veramente andando giú in caduta libera, ho trovato gente che dicendo che i rolling stones o i pink floyd hanno fatto bellissime canzoni mi hanno riso in faccia.

una delle piú belle a mio parere :sisi: l'assolo di chitarra dal terzo minuto e mezzo é semplicemente bellissimo, quasi come quello in stairway to heaven (della canzone originale, inclusa in led zeppelin IV) :sisi:

Io ho 34 anni, sono orientato nel periodo prog 60-70, ascolto anche musica attuale, ma sempre di qualitá tipo Steven Wilson, Peots of the fall, Opeth ecc.

Inutile dire che mi dicono che sono antico.

Io ho 34 anni, sono orientato nel periodo prog 60-70, ascolto anche musica attuale, ma sempre di qualitá tipo Steven Wilson, Peots of the fall, Opeth ecc.

Inutile dire che mi dicono che sono antico.
idem... non sanno che si perdono secondo me :asd: Sará che ci sono nato su quei cd, ma veramente pochi ne riconoscono il valore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro