Canon Pixma IP400 problema inchiostri

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
berto82 ha detto:
Per adesso pare che il cambio di cartucce abbia funzionato.. in un giorno i colori non si sono mescolati... :ok:

Chissà perchè ma lo immaginavo....:rolleyes:

Se il problema ti si risolve definitivamentè, questa è un'ulteriore conferma che con le cartucce compatibili non sempre si risparmia....:sisi:

Toby ha detto:
Chissà perchè ma lo immaginavo....:rolleyes:

Se il problema ti si risolve definitivamentè, questa è un'ulteriore conferma che con le cartucce compatibili non sempre si risparmia....:sisi:

Molto ma molto meglio ricaricare le originali ... :ok:

SPIEGAZIONE STAMPANTEscusate se mi inserisco ma sono nuovo del forum e chiedo aiuto

Ho da pochissimo acquistato un mac intel e voglio cambiare la stampante, io stampo documenti, e anche foto . Gradirei avere velocita' nella stampadei documenti e grande qualita' e durabilita' negli anni nella stampa delle foto pero' non so se comprare una laser o una inkjet. budget fino a 700 euro.

Ciao e benvenuto. Faresti meglio ad aprire un altra discussione nella sezione stampanti, anche perchè qui si parlava in origine dei problemi di una pixma 4000.
Cmq 700 euri sono davvero tanti A dirti laveritanon sò con tutti quei lodi cosa ci compri, io credo comunque che la pixma 8500 sia una grande stampante (parlo di canon perche ne ho a casa due: una pixma 4200 e una 4000 e vanno benissimo)

vendoferro.com ha detto:
Ho da pochissimo acquistato un mac intel e voglio cambiare la stampante, io stampo documenti, e anche foto . Gradirei avere velocita' nella stampadei documenti e grande qualita' e durabilita' negli anni nella stampa delle foto pero' non so se comprare una laser o una inkjet. budget fino a 700 euro.

Appri una nuova discussione con i tuoi problemi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro