DOMANDA Cancellazione erronea di chat di Whatsapp

Pubblicità

Fram52

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti. Mia moglie (Samsung Galaxy S9+, Android 10) ha cancellato erroneamente una chat di Whatsapp cui tiene molto; l'ultimo backup è del 3 novembre. Se ora esegue un backup, recupera almeno i dati di quella chat fino al 3 novembre o essa viene cancellata? Grazie.
P. S.: Ho provato a recuperare la chat tramite EasusMobiSaver, ma non funziona bene, non riesce a completare le operazioni (sul mio telefono, anzi, ha cancellato i database locali e il backup su Google Drive, e su quello di mia moglie i database locali!)

Buongiorno a tutti. Mia moglie (Samsung Galaxy S9+, Android 10) ha cancellato erroneamente una chat di Whatsapp cui tiene molto; l'ultimo backup è del 3 novembre. Se ora esegue un backup, recupera almeno i dati di quella chat fino al 3 novembre o essa viene cancellata? Grazie.
P. S.: Ho provato a recuperare la chat tramite EasusMobiSaver, ma non funziona bene, non riesce a completare le operazioni (sul mio telefono, anzi, ha cancellato i database locali e il backup su Google Drive, e su quello di mia moglie i database locali!)
Finché c'erano i database locali di Novembre potevi recuperare le chat, perdendo però tutte le chat che ha avuto dopo il 3 novembre fino ad oggi.
Adesso che il programma ha eliminato i backup delle chat della cartella "database" di WhatsApp non puoi fare più nulla.

Grazie molte! Se eseguo ora il backup - pazienza per la chat perduta! - salvo comunque tutte le chat che ho adesso sul dispositivo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro