Cancellazione driver obsoleti...

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
ciao a tutti...mi sono sempre chiesto se le cartelle dei driver "vecchi" di nvidia (ES: gli 81.95) presenti in C:\NVIDIA potrebbero essere cancellati... è possibile??:ok:

Beh, i vecchi drivers devono essere sempre disinstallati prima di installare quelli nuovi...

OvSk1 ha detto:
Beh, i vecchi drivers devono essere sempre disinstallati prima di installare quelli nuovi...

io li scarico dal sito e li installo... si andranno a sovrascrivere penso...no??:doh:

dovrebbero essere cancellati quando li disinstalli, cmq non ci sono problemi quello che rimane puoi anche cancellarlo manualmente, prova ad aprire la cartella e guarda cos'è rimasto dentro....... cmq da li puoi vedere che non li hai disinstallati correttamente ;)

Edit: se li sovrascrivi non vabene devi prima disinstallare i vecchi, riavvii e poi installi i nuovi

ogni volta che installi dei nuovi driver devi sempre disinstallare la versione precedente e riavviare,altrimenti potrebbero crearsi dei disordini e dei possibili problemi...per far cio' utilizza driver cleaner.

gabry'87 ha detto:
io li scarico dal sito e li installo... si andranno a sovrascrivere penso...no??:doh:

Sbagli, prima di installare i nuovi Driver devi togliere quelli vecchi. . . :sisi:

Puoi usare il software Driver Cleaner. . . ;)

io ho sempre usato il pannello di controllo per la disinstallazzione, magari per essere piu sicuro potrebbe disinstallarli in modalità provvisoria

Puoi anche disinstallarli manualmente come ha detto danysm, pi riavii installi i nuovi e riavii di nuovo ;)

ma dal pannello di controllo in che voce bisogna andare per disinstallarli?? nella solita per la rimozione di qualsiasi programma (installazione applicazioni)??

ok ho trovato.... disinstallando dalla voce Nvidia drivers cancella solamente i più recenti o dovrebbe cancellarli tutti???

Pubblicità
Pubblicità