can you run it è affidabile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve .io ho un pc toshiba Intel Core i3 330M, 2,13 GHz, ,ha la grafica ATI Mobility Radeon 5650 una ram da 4 gb e ha gli HD 320 GB, SATA 300, 5400 rpm e ha uno schermo TruBrite HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel.con queste caratteristiche posso giocare a battlefield 3 anche se è un portatile?

- - - Updated - - -

Emanuele secondo te mi va?
 
salve .io ho un pc toshiba Intel Core i3 330M, 2,13 GHz, ,ha la grafica ATI Mobility Radeon 5650 una ram da 4 gb e ha gli HD 320 GB, SATA 300, 5400 rpm e ha uno schermo TruBrite HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel.con queste caratteristiche posso giocare a battlefield 3 anche se è un portatile?

- - - Updated - - -

Emanuele secondo te mi va?
ad andare va sicuramente, probabilmente con dettagli medio bassi....diciamo bassi...
 
A me basta giocarci.non importa la grafica al massimo

- - - Updated - - -

Secondo voi meglio comprarmi bf3 normale da 30 € (cosi se il gioco non va,
Avro speso poco),oppure mi compro la premium da 50€ cosi risparmio sulle eapansioni???
 
Nonostante tutto rimango sempre fiducioso :sisi:
bhe a quella risoluzione a girare gira sicuramente =)

- - - Updated - - -

A me basta giocarci.non importa la grafica al massimo

- - - Updated - - -

Secondo voi meglio comprarmi bf3 normale da 30 € (cosi se il gioco non va,
Avro speso poco),oppure mi compro la premium da 50€ cosi risparmio sulle eapansioni???
gira gira...comunque conviene sicuramente la premium ormai...ogni tanto la mettono in promozione a 39,90 addirittura e la base a 19 90 xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top