campioni d'italia

Pubblicità
CAMPIONI D'ITALIA​

abbiamo fatto un grandissimo campionato e mi è dispiacuto non poter salire a milano per vedere una partita. l'anno prossimo rimedierò venendo a vedere inter-juve o inter-milan :chupachup

vero_roby ha detto:
per chi diceva che non eravamo capaci a vincere un campionato exxo la prova: CAMPIONI D'ITALIA PER LA 15 ESIMA VOLTA!!!!!:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:love::love::):ok: INTER PER SEMPRE!!!
si aspetta l'anno prossimo che torna la juve e poi vediamo :asd:....e te lo dice un romanista!

DANY 76 ha detto:
si aspetta l'anno prossimo che torna la juve e poi vediamo :asd:....e te lo dice un romanista!

ma io mi preoccupo della Roma semmai......se nn perdono i pezzi pregiati...anche l'anno prossimo col Milan saranno i nemici...della Juve mah.....nn è che hanno ammazzato la serie B nonostante la loro forza:lol:

vero_roby ha detto:
per chi diceva che non eravamo capaci a vincere un campionato exxo la prova: CAMPIONI D'ITALIA PER LA 15 ESIMA VOLTA!!!!!:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:love::love::):ok: INTER PER SEMPRE!!!

Le mie congratulazioni....:sisi: :sisi:

DANY 76 ha detto:

SBORONE MODE ON
a meno di incredibili colpi di mercato, dovreste preoccuparvi più voi per la lotta Champion's che noi per il campionato

SBORONE MODE OFF

QUOTONE MODE ON
ipergiorg ha detto:
SBORONE MODE ON
a meno di incredibili colpi di mercato, dovreste preoccuparvi più voi per la lotta Champion's che noi per il campionato

SBORONE MODE OFF
:sisi: i primi 2 posti (accesso diretto) credo siano occupati dalle milanesi...
In 4 squadre (Roma Juve Lazio Fiorentina) vi giocate i 2 posti per i preliminari

QUOTONE MODE OFF

dunglade ha detto:
l'anno prox la sfida è inter-milan...la roma non credo proprio riesca a mantenere il ritmo delle2milanesi...alla fine la rosa della roma non è completa,non ha centrocampisti di riserva e anche in attacco non ha nessun attaccante di razza che in ogni squadra serve imho...poi bisogna vedere se non vengono ceduti alcuni giocatori..la juve fara un campionato da 5posto perchè deve farsi una squadra da zero in pratica,ma può sperare alla champions solo se tiene buffon

non esageriamo....Buffon non è di certo una squadra intera....sicuramente importantissimo per la juve tenerlo....ma il risultato che si otterrà non sarà di certo solo grazie a lui....:ok:

juve anno prossimo:

Buffon

Grighera - ????? - ????? - Chiellini

Camoranesi - ????? - ????? - Nedved

Del Piero - Trezeguet

C'è molto da lavorare.....:cav::cav:

Non mi ero accorto di questo topic.....bè...che dire:asd:

C A M P I O N I

A tutti gli interisti mettete la mia firma.....in onore del 15° scudetto :asd:

Francesco73 ha detto:
Non mi ero accorto di questo topic.....bè...che dire:asd:

C A M P I O N I

A tutti gli interisti mettete la mia firma.....in onore del 15° scudetto :asd:

Fatto Orgoglio nerazzurro ben visibile ;)

Pubblicità
Pubblicità