Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si aspetta l'anno prossimo che torna la juve e poi vediamo :asd:....e te lo dice un romanista!vero_roby ha detto:per chi diceva che non eravamo capaci a vincere un campionato exxo la prova: CAMPIONI D'ITALIA PER LA 15 ESIMA VOLTA!!!!!:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:love::love::):ok: INTER PER SEMPRE!!!
DANY 76 ha detto:si aspetta l'anno prossimo che torna la juve e poi vediamo :asd:....e te lo dice un romanista!
gabry'87 ha detto:con la squadra di quest'anno ce ne davano 4...:asd::asd::asd:
vero_roby ha detto:per chi diceva che non eravamo capaci a vincere un campionato exxo la prova: CAMPIONI D'ITALIA PER LA 15 ESIMA VOLTA!!!!!:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:love::love::):ok: INTER PER SEMPRE!!!
DANY 76 ha detto:si aspetta l'anno prossimo che torna la juve e poi vediamo :asd:....e te lo dice un romanista!
Toby ha detto:Le mie congratulazioni....:sisi: :sisi:
:sisi: i primi 2 posti (accesso diretto) credo siano occupati dalle milanesi...ipergiorg ha detto:SBORONE MODE ON
a meno di incredibili colpi di mercato, dovreste preoccuparvi più voi per la lotta Champion's che noi per il campionato
SBORONE MODE OFF
dunglade ha detto:l'anno prox la sfida è inter-milan...la roma non credo proprio riesca a mantenere il ritmo delle2milanesi...alla fine la rosa della roma non è completa,non ha centrocampisti di riserva e anche in attacco non ha nessun attaccante di razza che in ogni squadra serve imho...poi bisogna vedere se non vengono ceduti alcuni giocatori..la juve fara un campionato da 5posto perchè deve farsi una squadra da zero in pratica,ma può sperare alla champions solo se tiene buffon
Francesco73 ha detto:Non mi ero accorto di questo topic.....bè...che dire:asd:
C A M P I O N I
A tutti gli interisti mettete la mia firma.....in onore del 15° scudetto :asd:
Grazie.;) ..spero andate fino in fondo in Champions..:sisi:franknos90 ha detto:da milanista, complimenti all'inter..