campioni d'italia

Pubblicità

vero_roby

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
per chi diceva che non eravamo capaci a vincere un campionato exxo la prova: CAMPIONI D'ITALIA PER LA 15 ESIMA VOLTA!!!!!:chupachup:chupachup:chupachup:chupachup:love::love::):ok: INTER PER SEMPRE!!!

bò, cmq credo che l'anno prossimo vinceremo, non per sottuvalutrare la juve ma dubito che riesca a fare una squadra da serie a da rompere all'inter in 3 mesi e con i soldi che ha

Seifer85 ha detto:
Piazza Duomo oggi alle 18.00

Se pesi circa 190 Kg e sventolavi una bandiera con scritto "INU FOR PRESIDENT" ti ho visto in diretta su Sky :sisi: :sisi:

:asd:

Inuyasha ha detto:
Se pesi circa 190 Kg e sventolavi una bandiera con scritto "INU FOR PRESIDENT" ti ho visto in diretta su Sky :sisi: :sisi:

:asd:

:asd: mi sa di no :asd: cmq IO C'ERO!!! :chupachup :love:

Complimenti all'Inter! :)

Oggi (come tanti altri giorni) non ho seguito il calcio.. Dopo pranzo qua sul lago di Garda, mi sono chiesto perchè continuavano tutti a strombazzare all'impazzata.. Poi ho visto le vecchie bandiere dello scudetto dell'Inter rispolverate dopo 18 anni.. :asd:

Bravi.. ;)

nikos ha detto:
Complimenti all'Inter! :)

Oggi (come tanti altri giorni) non ho seguito il calcio.. Dopo pranzo qua sul lago di Garda, mi sono chiesto perchè continuavano tutti a strombazzare all'impazzata.. Poi ho visto le vecchie bandiere dello scudetto dell'Inter rispolverate dopo 18 anni.. :asd:

Bravi.. ;)

No Nikos ti dirò qua a Milano l'unica impolverata era la mia che ho prontamente sostituito con quella aggiornata...abbiamo fatto tutti l'upgrade :asd:

Pubblicità
Pubblicità