cambio ups

ogon

Utente Attivo
275
0
ciao a tutti... mesi fa comprai un ups che , nell'arco di nemmeno una settimana di utilizzo iniziò a crearmi strani problemi: dalla puzza intensa di bruciato dedussi che si era bruciato.. (dovetti stare una settimana a finestre aperte...).. rimandato al fornitore dal quale fu comprato mi risposero che questi prodotti x loro nn sono coperti da garanzia.. quindi nn me lo possono cambiare/aggiustare dicendo di rivolgermi in caso direttamente alla casa produttrice, che suppongo nemmeno stia in italia..
ora cosa dovrei fare? è fattibile che chi mi ha venduto l'ups possa far valere questa tesi costringendomi a spedirlo chissa dove x riaverlo chissa quando e spendendo poi ulteriori soldi??
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ogon ha detto:
ciao a tutti... mesi fa comprai un ups che , nell'arco di nemmeno una settimana di utilizzo iniziò a crearmi strani problemi: dalla puzza intensa di bruciato dedussi che si era bruciato.. (dovetti stare una settimana a finestre aperte...).. rimandato al fornitore dal quale fu comprato mi risposero che questi prodotti x loro nn sono coperti da garanzia.. quindi nn me lo possono cambiare/aggiustare dicendo di rivolgermi in caso direttamente alla casa produttrice, che suppongo nemmeno stia in italia..
ora cosa dovrei fare? è fattibile che chi mi ha venduto l'ups possa far valere questa tesi costringendomi a spedirlo chissa dove x riaverlo chissa quando e spendendo poi ulteriori soldi??

Assolutamente no ....... il rivenditore è tenuto a dare il supporto alla garanzia.
Sono troppi i furbi in Italia che la giocano in quel modo ....... :D :D
Se l' UPS che hai acquistato è uno di quelli a basso costo ti consiglio di lasciar perdere visto che le spese di spedizione ( 20 € a/r ) sarebbero a tuo carico ..... e far la peggior pubblicità possibile a quel vergognoso negoziante .... :muro: :muro: :muro:
 

ogon

Utente Attivo
275
0
guarda era un powermust 800 mi sembra o 600...
il rivenditore diceva che l'ups nn era coperto da garanzia in casi come questi.. ossia se ti si bruciava...
ma in pratica che tu sappia quindi è coperto anche in questi casi?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ogon ha detto:
guarda era un powermust 800 mi sembra o 600...
il rivenditore diceva che l'ups nn era coperto da garanzia in casi come questi.. ossia se ti si bruciava...
ma in pratica che tu sappia quindi è coperto anche in questi casi?

E' coperto da garanzia eccome ......... visto che il suo lavoro specifico è proprio quello di proteggere il PC affinchè non si bruci lui .... :D :D :D
Solo in caso di danni all' UPS da fulmine non c' è garanzia ..... :ueue:
sulle marche a basso costo ..... e il furbacchione si riferisce sicuramente a ciò.
Ora però siccome un 600 costa 48 € nuovo e l' invio in riparazione, benchè in garanzia, ti costerebbe almeno 20-25 € ....... ti consiglio di recuperare la batteria, del valore di 35 € qualora dovessi acquistarne una,
ed acquistarne uno nuovo DA UN NEGOZIANTE SERIO E ONESTO .... :lol: :lol: :lol: magari passando ad una marca con garanzia 100% su tutto ....... :figo: :figo: :figo: il prezzo sarà certamente più elevato .... :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!