DOMANDA Cambio telefono

Davide Pontillo

Utente Attivo
179
43
Salve ragazzi attualmente ho un mate 20 pro
Volevo cambiare cellulare e passare al p40 pro
Volevo avere dei pareri se c è qualcosa di migliore oppure no.

P. S so che non ci sono i servizi google ma vorrei comunque prenderlo
 

Painterand87

Utente Èlite
3,888
1,729
ho un mate 20 pro

Ciao! Anch'io sono un possessore di un ottimo Mate 20 Pro.... e devo dire che è ancora un ottimo dispositivo ; reattivo, bella Fotocamera e ottima durata della batteria!
il P40 pro, ha una bella estetica, ma la sostanza come prodotto, non cambia molto dal Mate 20 pro...! Io non lo vedo molto proficuo come upgrade...! Inoltre c'è da dire che in vista futura, se sei consapevole, il famigerato Harmony OS arriverà anche sul Mate 20 pro...!
Se proprio vuoi rimanere con huawei, ti consiglierei di valutare sempre la serie Mate....!

Poi, su questo argomento si apre un mondo ; perchè purtroppo c'è da dire che Huawei è stata "rovinata" per motivi politici, che mi danno molto fastidio...! A mio avviso i prodotti huawei sono molto validi ma se rimanevano con Android e la loro EMUI...! l'Harmony OS è ancora molto acerbo e non porta in se nulla di diverso per l'utente finale...!

Il mio consiglio è che se ti piace un prodotto di qualità, e un'interfaccia pulita e fluida come era la EMUI, ti consiglio di valutare prodotti come iphone oppure per rimanere con Android, gli OPPO Find X3...
 

Davide Pontillo

Utente Attivo
179
43
Ciao! Anch'io sono un possessore di un ottimo Mate 20 Pro.... e devo dire che è ancora un ottimo dispositivo ; reattivo, bella Fotocamera e ottima durata della batteria!
il P40 pro, ha una bella estetica, ma la sostanza come prodotto, non cambia molto dal Mate 20 pro...! Io non lo vedo molto proficuo come upgrade...! Inoltre c'è da dire che in vista futura, se sei consapevole, il famigerato Harmony OS arriverà anche sul Mate 20 pro...!
Se proprio vuoi rimanere con huawei, ti consiglierei di valutare sempre la serie Mate....!

Poi, su questo argomento si apre un mondo ; perchè purtroppo c'è da dire che Huawei è stata "rovinata" per motivi politici, che mi danno molto fastidio...! A mio avviso i prodotti huawei sono molto validi ma se rimanevano con Android e la loro EMUI...! l'Harmony OS è ancora molto acerbo e non porta in se nulla di diverso per l'utente finale...!

Il mio consiglio è che se ti piace un prodotto di qualità, e un'interfaccia pulita e fluida come era la EMUI, ti consiglio di valutare prodotti come iphone oppure per rimanere con Android, gli OPPO Find X3...
Amo il mate 20 pro però visto che tiene qualche problema come il fatto che posso caricarlo solo con wireless charge volevo passare al p40 pro
Che comunque uso cell huawei da 5-6 e mi trovo sempre un amore.
Ho visto che comunque il p40 pro si trova pure usato a 350 400 poi tiene praticamente una telecamera mostruosa. L unico difetto non avendo il play store molte app e giochi che utilizzo non sono disponibili
 

Painterand87

Utente Èlite
3,888
1,729
Ho visto che comunque il p40 pro si trova pure usato a 350 400 poi tiene praticamente una telecamera mostruosa. L unico difetto non avendo il play store molte app e giochi che utilizzo non sono disponibili

Capisco! Ma, visto che la concorrenza è a livelli ottimi e alternative a huawei ci sono..... visto il "problema del play store" e il fatto che si va contro ad un cambio di rotta..... secondo me in questo momento eviterei huawei e mi orienterei su altri marchi!
Non devi aver paura di staccarti dal marchio huawei....! La qualità la trovi anche nei Mi 11 di xiaomi o nei find X3 (anche la versione lite) di OPPO...!
Ti do questo consiglio perchè anch'io nei primi mesi del 2022 valuterò di cambiare il mio Mate 20 pro, però sicuramente non vado a limitarmi con un dispositivo huawei che ad oggi è "fuori dal coro" quando invece la concorrenza è ottima e non mi da pensieri...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili