DOMANDA Cambio tastiera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Non ne farò un uso professionale e nemmeno di gaming competitivo; ho cosi poca esperienza che alcune differenze e magari eventuali problemi potrebbero non saltarmi all' occhio.
In ogni caso ho cercato sul forum e chiesto a un utente che doveva cambiare uno switch e la possiede da 4 mesi, come si sta trovando in linea di massima. Purtroppo ho optato per una tkl all' ultimo quando stavo per effettuare un ordine amazon dopo aver selezionato altri componenti e non volendo spendere tanto ho scelto questa Drevo sulla base delle recensioni Amazon.
Ho scelto questa soluzione anche per problema di spazio ma non ho idea di come mi troverò con una tastiera senza tastierino numerico al lato.
Grazie in ogni caso per la recensione chiara che purtroppo mi è arrivata tardi
Bastava comunque fare una ricerca in thread passati qua sul forum, la abbiamo sconsigliata tantissime volte quindi non c'era neanche bisogno di una "mini recensione", è una cosa ormai risaputa.
Le recensioni di Amazon non si guardano da sempre, non sono affidabili e non ci si può fidare dell'utenza che non sa neanche cosa guardare in una tastiera e che comunque vota il prodotto e ne parla bene.
In ogni caso, spero il tuo prossimo futuro acquisto non lo farai acquistando un prodotto del genere.
Se qui è tutto risolto fammi sapere che chiudo la discussione.
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Kawaliere Cant

Utente Attivo
227
34
CPU
Amd Ryzen 5 3600X
Dissipatore
Msi coreliquid 240R
Scheda Madre
MSI B550A-PRO
HDD
M.2 nvme Crucial p1 500gb + M.2 Kingston A200 500gb
RAM
16gb HyperXfury DDR4 3200mhz cl16
GPU
Palit RTX 2060 6gb Dual
Audio
Integrata
Monitor
Samsung G55 WQHD 27" - 144hz
PSU
Itek Taurus BS650
Case
MSI MAG FORGE 100M
Periferiche
Mouse Sharkoon Skiller, Drevo Tyrfing v2
Net
Fibra Fastweb
OS
Windows 10 , 64
Sto imparando a guardare più video-recensioni e cercare sui forum prima di avventurarmi in prodotti "semi"sconosciuti.
Ormai l' acquisto l'ho fatto e spero soltanto di trovarmi discretamente bene come più o meno mi sono trovato con la pictek rgb da cui mi aspettavo peggio visto il costo del prodotto.
Grazie di nuovo e ti auguro un buon 2021!

PS: si può chiudere il thread
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!