nxnje
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,402
- Punteggio
- 163
Bastava comunque fare una ricerca in thread passati qua sul forum, la abbiamo sconsigliata tantissime volte quindi non c'era neanche bisogno di una "mini recensione", è una cosa ormai risaputa.Non ne farò un uso professionale e nemmeno di gaming competitivo; ho cosi poca esperienza che alcune differenze e magari eventuali problemi potrebbero non saltarmi all' occhio.
In ogni caso ho cercato sul forum e chiesto a un utente che doveva cambiare uno switch e la possiede da 4 mesi, come si sta trovando in linea di massima. Purtroppo ho optato per una tkl all' ultimo quando stavo per effettuare un ordine amazon dopo aver selezionato altri componenti e non volendo spendere tanto ho scelto questa Drevo sulla base delle recensioni Amazon.
Ho scelto questa soluzione anche per problema di spazio ma non ho idea di come mi troverò con una tastiera senza tastierino numerico al lato.
Grazie in ogni caso per la recensione chiara che purtroppo mi è arrivata tardi
Le recensioni di Amazon non si guardano da sempre, non sono affidabili e non ci si può fidare dell'utenza che non sa neanche cosa guardare in una tastiera e che comunque vota il prodotto e ne parla bene.
In ogni caso, spero il tuo prossimo futuro acquisto non lo farai acquistando un prodotto del genere.
Se qui è tutto risolto fammi sapere che chiudo la discussione.