jeickjeick
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 40
Salve a tutti, hanno regalato un pc portatile/tablet della bmax(credo ci sia solo un modello in vendità) ad una mia amica, il problema che sua padre lo ha acquistato da un sito cinese, credo, e la tastiera è quella americana quindi senza le accento e vari tasti in posizione "errata" e mi ha chiesto se è possibile cambiare fisicamente i tasti? Più che altro se vale la pena e quanto verrebbe a costare perché oltre al costo della "mano d'opera" c'è anche il costo dei tasti da cambiare? Voi che dite?.
Un altra cosa, é possibile impostare una tastiera su schermo ma solo di alcune lettere/simboli/lettere con l accento per aggirare il problema, se si è possibile anche mettere la tastiera fisica in americano e quella su schermo italiana? Grazie in anticipo
Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Un altra cosa, é possibile impostare una tastiera su schermo ma solo di alcune lettere/simboli/lettere con l accento per aggirare il problema, se si è possibile anche mettere la tastiera fisica in americano e quella su schermo italiana? Grazie in anticipo
Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum