Cambio tariffa mobile Fastweb

• Autore discussione Autore discussione MCN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MCN

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
53
Ciao a tutti, sono cliente da circa 1 anno con offerta Fibra - Telefono - Mobile, tutto in bolletta.

Sul Mobile ho l'offerta 700 minuti, 8Gb e 700 sms a 6.95 mese.

Ora ho visto che sul sito alla voce "cambio piano"mobile ce' una nuova offerta che mi interessa 1000 minuti, 30Gb e 100 sms, sempre a 6.95

Qualcuno sa se è possibile , oppure se ha già fatto questo passaggio, è davvero possibile
cambiarla senza modificare il costo e le opzioni di tutto il contratto che ho adesso ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
nessuno che ha gia' fatto questo cambio piano che mi sa dare info ?

Ultima modifica:
potresti provare a leggere le "cose in piccolo" del tuo contratto per vedere se parla di vincoli di questo tipo.
oppure, se sono competenti, chiedere direttamente (ovviamente) al servizio clienti

sul contratto non ho trovato nulla al riguardo di cambio piano e il servizio clienti porta sempre a call in Albania, e non ci azzeccano molto.....
Volevo vedere se trovavo qualcuno che aveva gia' fatto il passaggio.......

prova a vedere se ti rispondono su twitter o facebook

su facebook risponde sempre un robot.......
Aspetto qualche giorno e poi provo a fare il cambio...........

Puoi tranquillamente fare il cambio della tariffa mobile, il resto (telefono e internet) rimane immutato, sono costi separati ma gestiti tutti in unica bolletta

fatto adesso, vediamo nei prossimi giorni.
Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il cambio e stato immediato...pochi minuti e avevo già piano nuovo. Da profilo app e sito sempre a 6.95, ma con prima ricarica di 16 euro. Adesso attendo bolletta per verificare tutto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro