Leon81
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 40
Salve…ho bisogno di cambiare l’ssd di un portatile (mod. DELL latitudine 7390) e il modello presente all’interno, è un SK hynix SC311 M2 sata 256gb.
Volevo sapere….devo acquistare un modello esattamente uguale oppure andrebbe bene anche uno simile al Patriot P300P256M28 M.2 2280?(anche se dalle velocità’ che leggo, presumo sia il modello PCIe)
Dalle specifiche su sito Dell mi dice che é compatibile con questi modelli:
M.2 2280 SATA SSD
M.2 2230 PCIe Ssd
M.2 2280 PCIe Ssd
M.2 2280 PCIe SED SSD
Sinceramente non conosco tutte queste sigle e mi trovo un po’ spaesato,anche se preferirei un NVMe PCIe con velocità superiori rispetto a un ormai obsoleto M.2.
Altra domanda…in questo modello di portatile ho possibilità’ di aggiungere due Ssd oppure ne prevede solo uno?
Volevo montarne uno per il sistema operativo e uno per i dati…
Grazie
Volevo sapere….devo acquistare un modello esattamente uguale oppure andrebbe bene anche uno simile al Patriot P300P256M28 M.2 2280?(anche se dalle velocità’ che leggo, presumo sia il modello PCIe)
Dalle specifiche su sito Dell mi dice che é compatibile con questi modelli:
M.2 2280 SATA SSD
M.2 2230 PCIe Ssd
M.2 2280 PCIe Ssd
M.2 2280 PCIe SED SSD
Sinceramente non conosco tutte queste sigle e mi trovo un po’ spaesato,anche se preferirei un NVMe PCIe con velocità superiori rispetto a un ormai obsoleto M.2.
Altra domanda…in questo modello di portatile ho possibilità’ di aggiungere due Ssd oppure ne prevede solo uno?
Volevo montarne uno per il sistema operativo e uno per i dati…
Grazie