taras210471
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
salve a tutti e complimenti, volevo cambiare la mia sk grafica nvidia 8800gts con una gtx 280, ke ne dite? c'è la possibilità di permutarla? grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se qualke negoziante o altro se la prende e mi passa un gtx280 dando una differenza.permutarla? in che senso?
Che configurazione e monitor hai?salve a tutti e complimenti, volevo cambiare la mia sk grafica nvidia 8800gts con una gtx 280, ke ne dite? c'è la possibilità di permutarla? grazie
Devi portare il processore ad almeno 3Ghz, altrimenti sei limiato (già sei limiato con la tua scheda video). Per quel monitor secondo me basterebbe una gtx260, una gtx280 forse è un po' sprecata a quella risoluzione:sisi:. Devi comunque tener conto che ancora oggi la 8800gts è una buona scheda video (se è al versione da 512MB), quindi non ritengo che sia necessario cambiarla. Se non ti è sufficiente posso capire, però io personalmente aspetterei ancora, prima di cambiarla.si, ho samsung con risoluzione 1650*1050 2ms 16:10, processore q6600