Harvey4
Utente Attivo
- Reazioni
- 271
- Punteggio
- 62
Salve a tutti. Non sono esperto di schede video. La ventola della mia scheda video si è usurata e fa parecchio rumore. Ora stavo valutando di cambiare la ventolina ed al costo di 6€ l’ho trovata. La mia scheda video attuale è un zotac geforce 9500gt 1gb ddr2.
Ora ho trovato una scheda video usata dell asus gtx 750 ti a 50€. Mi consigliate di fare upgrade?
Vi posto le la mia configurazione
Asus p7h55-m (xtreme design)
I5-661
Ram corsair xms3 ddr3 6gb (cmx6gx3m3a1600c9)
Il pc è un po vecchiotto. Non gioco molto, al massimo qualche gioco non recente per mio figlio. Mi conviene cambiare scheda video? Avrei benefici o mi servirebbe cambiare anche qualcosa altro? Altrimenti cambio solo la ventolina. Però per 50€ se migliora la giocabilità mi potrebbe andare bene.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ora ho trovato una scheda video usata dell asus gtx 750 ti a 50€. Mi consigliate di fare upgrade?
Vi posto le la mia configurazione
Asus p7h55-m (xtreme design)
I5-661
Ram corsair xms3 ddr3 6gb (cmx6gx3m3a1600c9)
Il pc è un po vecchiotto. Non gioco molto, al massimo qualche gioco non recente per mio figlio. Mi conviene cambiare scheda video? Avrei benefici o mi servirebbe cambiare anche qualcosa altro? Altrimenti cambio solo la ventolina. Però per 50€ se migliora la giocabilità mi potrebbe andare bene.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Allegati
Ultima modifica: