Cambio Scheda Video

Pubblicità

vitt

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,

attualmente monto una shappire radeon r7 250 su scheda madre msi a88x-g43 (MS-7793) con cpu amd a10 7870 k.

Chiedo agli esperti due cose :

perché non riesco a utilizzare con questa configurazione un sk. video gigabyte ge force gtx 750 ti in sostituzione della shappire (carico i drivers ma la sk non viene vista);

nel caso vi sia incompatibilità, quale può essere una shappire radeon più potente senza spendere una fortuna.

Grazie in anticipo a tutti

grazie moltissime. La scheda che ho provato è incompatibili oppure ho fatto io qualche sciocchezza ?

grazie moltissime. La scheda che ho provato è incompatibili oppure ho fatto io qualche sciocchezza ?

Domanda da un milione di dollari.....se la scheda non viene riconosciuta(ma neanche nella lista delle periferiche?) o è fallata,oppure hai problemi allo slot PCI,stai installando i drivers sbagliati,hai effettuato male qualche collegamento....
Le possibilità sono moltissime,sta a te controllare e man mano eliminare/scartare le varie problematiche.

la scheda direi che funziona (era sull'altro pc che mi è saltato recentemente) in questo non viene riconosciuta nemmeno fra le periferiche. Il problema è di vecchia data, di quando tentavo di alternarle sui due pc per verificare le diverse prestazioni. Penso che tu abbia ragione ipotizzando problemi allo slot. Pazienza, finchè va...

grazie

fantastico : usando il cavo hdmi (prima non aveva pensato di provare) la gtx750 viene vista e la sto utilizzando regolarmente. L'inconveniente di cui parlavoieri penso sia dovuto a un problema hardware. Potrebbe essere il raccordo fra il cavo e la scheda video che non trasmette il segnale o è l'uscita dalla scheda che non funziona più. Lo comunco perchè l'informazione potrebbe servire anche ad altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro