DOMANDA Cambio scheda video.

Pubblicità
Non posso assolutamente ovc la cpu, giocando ad un gioco potrei essere bannato perchè non si può ovc perchè porta vantaggi!
Puoi mandarmi link in privato della 7870?
Per l'ovc a quanto la porteresti la cpu? E se la ovc fra 1 anno?

Grazie xD

Ultima modifica:
io vorrei sfatare il mito della necessità di tutti sti watt.. a meno che si overclocki o che si faccia un crossfire, non servono a nulla.. vorrei ricordare cosa aveva scritto tom's su questa gpu
xconsumi_t.webp

con un i7 3960 arrivi a consumare in full load 270 watt!! vedrai che con il 955 consumerai più o meno lo stesso.. poi vi do assolutamente ragione che quella psu non è per nulla il massimo, ma di sicuro non c'è tutta sta differenza tra la potenza assorbita da una 7870 normale e una xt.. se tira la normale, tira anche la xt...

- - - Updated - - -

p.s. i 270 w sono riferiti all'intero sistema, non solo alla gpu

cosa??!!!
e allora chi ha un i7 3770 non è avvantaggiato rispetto a te?
in sostanza mi stai dicendo che per giocare a quel gioco bisogna avere un phenom 955 a default?
e chi ha un phenom 965 viene bannato?

comunque... hyper 612s da 36 euro, cpu a 3.8 ghz se la mobo regge (c'è chi sare anche a 4.2, ma bisogna aver fortuna ed una buona mobo).
la 7870 ed il dissipatore (e magari la ram) cercali su alamarost0re o su bpm-p0wer. trovi tutto in questi due negozi. fammi sapere dove vuoi comprare.
Lo so ti do ragione eppure se ovc solo del 5% si viene bannati ._.
I negozi da te elencati sono sicuri? Mi manderesti i link? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro