Cambio scheda video

Pubblicità

Trane467

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
73
Ciao ragazzi, qualche giorno fa la mia scheda video ha deciso di abbandonarmi.
Siccome avrei intenzione di fare un aggiornamento completo tra uno-due anni, vorrei un consiglio su una scheda che possa sostituire egregiamente la 4870 da 1gb sapphire durante questo tempo.
Vorrei passare a nvidia per farmi un'idea sulle differenze per poi decidere su quale prendere in futuro. Ho letto in giro che della casa nvidia quella a parità di prestazioni è la gtx275, che ormai non costa più cosi tanto.
Voi cosa potete consigliarmi?
Grazie in anticipo!

---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 10:41 ----------

Up

---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:07 ----------

Up

---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:08 ----------

Up

monitor da 1280x1024 lo so che è poco. vorrei spendere intorno a 120-130€

---------- Post added at 13:02 ---------- Previous post was at 12:34 ----------

up

Scusa per gli up. è perchè entro oggi pomeriggio devo decidere quale prendere.

Però vorrei prendere una nvidia
secondo te come potrebbe andare la 550ti oc gigabyte?

non sono da nvidia quindi non saprei ma a quella risolizione ti va bene quasi tutto vai a piacimento che processre hai?

Siccome la uso per giocare non credo che dovrei andare per quella che costa meno, ma che abbia un minimo di somiglianza con quella che non funziona più.

la concorrente della hd4870 è la gtx260.la 275 va come la hd4890

considera che delle attuali la hd4870 va come la 5770/6770 e quasi come una gtx550...

Quindi se prendo la versione OC della 550ti gigabyte avrei prestazioni maggiori rispetto alla 4870 o all'odierna 6770?

io metterei una xfx6850 alla faccia delle risoluzioni 256 bit 120 euro la sfrutti anche se cambi monitor

Voglio passare a nvidia perchè cosi potro capire quale acquistare in futuro visto che si parla tanto di quale sia la migliore. Quindi ne vorrei una che sia con prestazioni simili o anche maggiori di poco alla 4870

Pubblicità
Pubblicità
Indietro