Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non ha senso,il tuo ragionamento.ora va meglio ati la prossima volta nvidia e poi di nuovo ati e così via.non esiste che una sia meglio sempre e quindi anche in futuro continui a prenderla
se compri ora vai di ati che è meglio a parità di costo
Ho finalmente deciso di prendere la 6870 della sapphire.Ho visto che esiste una versione reference e una con classico dissipatore sapphire. Potete spiegarmi le differenze tra le due e quanto costa l'una e l'altra?
Grazie!!
Se non l'hai già presa non la prendere, a meno che tu non abbia intenzione di cambiare monitor a breve.
Una 6870 è sprecatissima a 1280x1024, una 6770/6790 andrebbe già benissimo :ok:
è ovvio che devo cambiare monitor solo che non saprei quale prendere. Sai consigliarmene qualcuno buono per questa scheda a 22 pollici? Se puoi anche spiegarmi che differenze ci sono tra quella sapphire reference e quella non reference?
Grazie
Non sono molto ferrato in materia di monitor :D prova a chiedere nella sezione apposita
La reference è come il modello base della amd, quindi con la ventola a turbina laterale, mentre le non reference hanno dissipatori diversi, a volte overclock di fabbrica e pcb migliorati ;)
Prenderò la sapphire però non ho ancora capito se la versione reference è migliore di quella con la ventola al centro. Qualcuno potrebbe dirmi qual è migliore?
Grazie