Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da cosa cerchi e dal montiro che possiedi se è un 60hz no se parliamod i un 240hz OLEd potrebbe valere la penaCiao a tutti,
Ho bisogno di una indicazione al momento posseggo una RTX 4080 e gioco in 4k, conviene fare un upgrade alla 5080 anche in vista dello shortage di memoria?
Grazie e buon anno
Ho due monitor:Dipende da cosa cerchi e dal montiro che possiedi se è un 60hz no se parliamod i un 240hz OLEd potrebbe valere la pena
la differenza di prestazioni non riguarda il nativo ma quello che riesce a dare la scheda con l'uso di IA e MFgHo due monitor:
- UltraGear OLED 32" | Serie GS95UV | 4K, 240HzUltraGear OLED 32" | Serie GS95UV | 4K, 240Hz
- Evnia Gaming 32M1N5800A - 32 Pollici 4K Monitor, 144Hz
Però non so se la differenza di prestazione 10/15% ne possa valere la pena, contando che cmq potrei rivendere poi la mia per rientrare di parte della spesa
Ci faccio un pensiero, se trovo qualche offerta allora, sennò lascio perdere e aspetto la prossima genla differenza di prestazioni non riguarda il nativo ma quello che riesce a dare la scheda con l'uso di IA e MFg
Se pernmsi alle prestaizon native allora lascia perdere non sono quelle con cui si è concentrati con la 5000 anche se con l'Oc si riescono a raggiungere le prestazioni di una 4090 quello che fa la differenza su queste schede è l'uso dell'IA per quello che eiguarda il Multi frame generator
lascia stare, per due motivi:Ci faccio un pensiero, se trovo qualche offerta allora, sennò lascio perdere e aspetto la prossima gen
Assolutamente noGiusto per chiudere, investire in una 5090 e tenerla 5/6 anni ha del senso?
Tra lascia il 2k che non mi interessa, il prezzo si attesterebbe sui 1700/1800 per una nuova 5090.Assolutamente no
Ha un rapporto prezzo/prestazioni terribile
La rtx 5090 in 4k va solo il 75% in più di una rtx 5070ti e indovina? Costa il 300% in più
In 1440p ancora peggio perché parliamo di un misero 54% in più
![]()
Grazie, ora mi è più chiaro, sarebbe da aspettare la fantomatica 5080 con 24gb di vram che non uscirà presto, mi tengo i soldi per ora e aspetto la prossima gen.Se proprio vuoi, prendi la rtx5080, perché la 5090 costa il doppio per prestazioni solo modestamente superiori
L'unico contro della 5080 è avere 16gb che in 4k per il futuro non sono chissà quanti, ma la 5090 ha proprio un rapporto qualità prezzo terribile per il gaming
se non era per questa caxxo di bolla AI, la rtx5080 super da 24gb sarebbe dovuta uscire nei primi 2026sarebbe da aspettare la fantomatica 5080 con 24gb di vram che non uscirà presto