ho il tuo stesso procio , era dentro il mio case preassemblato , il mio montava però una nvidia 9500 gs 512 MB ( tra l'altro una schedina che mi permetteva fino ad ora di giocare a risoluzione basse 1024, con dettagli medi ) , ho voluto aggiornare il comparto grafico e ho optato per una His 5770 IceQ ( valida alternativa alla vapor - x, ma se hai i soldi per prenderla ti consiglio quella ;) )e ho dovuto cambiare l'ali in quanto la 5770 richiede una 30 di ampere almeno sulla 12V per andare liscia,e ho preso un corsair 550W VX ,a 75 euros , anche se il mio vecchio ali sulla carta era 500W sulla 12V faceva davvero pietà ;
la qualità si vede eccome, il procio di per se andava già benissimo , ma con la scheda nuova e l'ali che eroga potenza a nn finire ti devo dire che è davvero uno spettacolo!!! pensa : secondo windows , il mio pc di due anni fa nel rating medio raggiunge 7. 4 per il comparto 3D e il procio con le 4gb di ram 7.1:D che dire? con una misera spesa di 220 euros ho portato il mio old pc a una fascia oltre la media , e ne sono stra-soddisfatto , per qualsiasi info chiedi pure .
la qualità si vede eccome, il procio di per se andava già benissimo , ma con la scheda nuova e l'ali che eroga potenza a nn finire ti devo dire che è davvero uno spettacolo!!! pensa : secondo windows , il mio pc di due anni fa nel rating medio raggiunge 7. 4 per il comparto 3D e il procio con le 4gb di ram 7.1:D che dire? con una misera spesa di 220 euros ho portato il mio old pc a una fascia oltre la media , e ne sono stra-soddisfatto , per qualsiasi info chiedi pure .