Cambio scheda video su PC preassemblato

Pubblicità
ho il tuo stesso procio , era dentro il mio case preassemblato , il mio montava però una nvidia 9500 gs 512 MB ( tra l'altro una schedina che mi permetteva fino ad ora di giocare a risoluzione basse 1024, con dettagli medi ) , ho voluto aggiornare il comparto grafico e ho optato per una His 5770 IceQ ( valida alternativa alla vapor - x, ma se hai i soldi per prenderla ti consiglio quella ;) )e ho dovuto cambiare l'ali in quanto la 5770 richiede una 30 di ampere almeno sulla 12V per andare liscia,e ho preso un corsair 550W VX ,a 75 euros , anche se il mio vecchio ali sulla carta era 500W sulla 12V faceva davvero pietà ;
la qualità si vede eccome, il procio di per se andava già benissimo , ma con la scheda nuova e l'ali che eroga potenza a nn finire ti devo dire che è davvero uno spettacolo!!! pensa : secondo windows , il mio pc di due anni fa nel rating medio raggiunge 7. 4 per il comparto 3D e il procio con le 4gb di ram 7.1:D che dire? con una misera spesa di 220 euros ho portato il mio old pc a una fascia oltre la media , e ne sono stra-soddisfatto , per qualsiasi info chiedi pure .

ho il tuo stesso procio , era dentro il mio case preassemblato , il mio montava però una nvidia 9500 gs 512 MB ( tra l'altro una schedina che mi permetteva fino ad ora di giocare a risoluzione basse 1024, con dettagli medi ) , ho voluto aggiornare il comparto grafico e ho optato per una His 5770 IceQ ( valida alternativa alla vapor - x, ma se hai i soldi per prenderla ti consiglio quella ;) )e ho dovuto cambiare l'ali in quanto la 5770 richiede una 30 di ampere almeno sulla 12V per andare liscia,e ho preso un corsair 550W VX ,a 75 euros , anche se il mio vecchio ali sulla carta era 500W sulla 12V faceva davvero pietà ;
la qualità si vede eccome, il procio di per se andava già benissimo , ma con la scheda nuova e l'ali che eroga potenza a nn finire ti devo dire che è davvero uno spettacolo!!! pensa : secondo windows , il mio pc di due anni fa nel rating medio raggiunge 7. 4 per il comparto 3D e il procio con le 4gb di ram 7.1:D che dire? con una misera spesa di 220 euros ho portato il mio old pc a una fascia oltre la media , e ne sono stra-soddisfatto , per qualsiasi info chiedi pure .

Bè con una 9500 da 512MB già non potevi lamentarti perchè comunque giocavi, ovvio con dettagli medio bassi, ma giocavi, io certi giochi non riesco a reggerli proprio, purtroppo il "tecnico" mi aveva assicurato che ce n'erano 512 ma quando ho scoperto che invece erano 256MB era già troppo tardi. Siccome per il resto il pc mi va bene, voglio aggiornare solo la parte video e portarla a un risultato decente e sentirmi soddisfatto come ti senti tu ora...ma purtroppo il mio budget non è elevato per cui dove posso risparmiare risparmio, perciò volevo spender poco sull'ali anche perchè secondo il budget devo regolarmi, ovvero se aumenta il prezzo dell'ali di conseguenza deve diminuire quello della scheda video...perciò sto esaminando tutti gli alimentatori in circolazione per cercare il più economico ma buono che sicuramente è migliore di quello che c'è ora (x carità fino ad ora è stato ottimo, anche se nn si riesce a capire di che marca è...:asd:) e qualsiasi ali da 500w in su penso vada bene rispetto a quello di ora...
La His 5770 IceQ non la conoscevo tu come ti ci sei trovato? è davvero molto simile alla vapor-x ? Quanto costa più o meno? Grazie, ciao!:)

Putacaso ho giusto stillato una recensione sulla his 5770 ice Q nella sezione schede grafiche questo pomeriggio , quindi ti rimando li :D
Scheda + ali + spese di spedizione : 238 euri :D

edit: un consiglio dato che vuoi fare l'upgrade , non andare sugli ali economici , proprio perchè in funzione dell'upgrade consumerai di + e nn vorrai certo che ti salti tutto per aria quando stai per ammazzare il boss finale:D
ahah l'esempio era un pò esagerato , ma rende l'idea..
per la 5770 sn richieste almeno 30A sulla 12 V , nel sito ufficiale ati puoi trovare tutti gli ali "ufficiali " per quella scheda, il mio l'ho pagato 75 euro , e ti assicuro che già da come lo spacchetti a quando lo guardi bene noti GROSSE differenze , dirai addio a tutti i fili scoperti in giro per il case:D
La mia soddisfazione? non ha prezzo ! con masterfeno

Putacaso ho giusto stillato una recensione sulla his 5770 ice Q nella sezione schede grafiche questo pomeriggio , quindi ti rimando li :D
Scheda + ali + spese di spedizione : 238 euri :D
La mia soddisfazione? non ha prezzo ! con masterfeno

:) Si vado a dare subito un'occhiata tralaltro guardando online ho trovato anche la nuova evoluzione della HIS HD 5770 IceQ la HIS HD 5770 IceQ 5 Turbo che davvero non è niente male...! Hai acquistato tutto online? Dove? Grazie, ciao!;)

lieto di esserti stato d'aiuto , ti ho mandato un mp con tutte le succulente notizie :)
Come ti sembra la his? carina esteticamente vero ? in + è funzionalissima :)

lieto di esserti stato d'aiuto , ti ho mandato un mp con tutte le succulente notizie :)
Come ti sembra la his? carina esteticamente vero ? in + è funzionalissima :)

Si in effetti è ottima, anche la dotazione della confezione niente male...se poi mi garantisci che a livello di prestazioni è funzionalissima è ancora meglio di quanto pensassi:)

per esempio un caro amico mi ha consigliato la xfx 5770 ma a vederla sembrava un mattone per costruire muri a secco , decisamente meglio la His ,certo è stato un azzardo dato che nessuno se la sentiva di consigliarmela perchè semi-sconosciuta , ma io nn ho dato ascolto e ora mi ritrovo con un ottimo prodotto tra le mani pagata meno , e dall'ottimo style, certo sicuramente gli altri modelli saranno più dedicati per chi cerca l'oc estremo , ma non era il mio caso , e forse manco il tuo , infatti leggendo il tuo post mi sn intravisto tra le tue parole eheh per questo ho deciso di risponderti dato che la mia esperienza potrebbe diventare la tua :)

per esempio un caro amico mi ha consigliato la xfx 5770 ma a vederla sembrava un mattone per costruire muri a secco , decisamente meglio la His ,certo è stato un azzardo dato che nessuno se la sentiva di consigliarmela perchè semi-sconosciuta , ma io nn ho dato ascolto e ora mi ritrovo con un ottimo prodotto tra le mani pagata meno , e dall'ottimo style, certo sicuramente gli altri modelli saranno più dedicati per chi cerca l'oc estremo , ma non era il mio caso , e forse manco il tuo , infatti leggendo il tuo post mi sn intravisto tra le tue parole eheh per questo ho deciso di risponderti dato che la mia esperienza potrebbe diventare la tua :)

In effetti la pensiamo allo stesso modo, io sono molto per le cose meno conosciute ma che magari fanno la differenza e fanno risparmiare...ottenendo gli stessi risultati (o quasi) di chi magari acquista senza pensare semplicemente copiando ciò che fanno gli altri...per me non è così...io ci perdo molto più tempo...ma alla fine sono sempre più che soddisfatto (ovviamente rispettando al 100% le scelte altrui...quella per me è la prima cosa;)) Che dire grazie mille per adesso, domani vedrò bene se entra con le misure...e poi ti farò sapere, grazie ciao!:)

Certo fammi sapere , anche tramite mp , sarò ben lieto di seguire il planning dei nuovi acquisti ;)

Qualsiasi cosa tu decida , scegli per te , non diventare una Fashion Victim ;)
Tranne per il Corsair ,che in effetti mantiene alto il gran parlare che se ne fa... Componenti Japanese , dove li vogliamo mettere? Sono Troppo Avantiiiiii ;)

un ultima cosa, avevo un budget molto più alto avrei potuto strafare e invece mi sn tenuto sulla terra e mi sa che ho fatto più che bene ;)

Domo Arigato

Certo fammi sapere , anche tramite mp , sarò ben lieto di seguire il planning dei nuovi acquisti ;)

Qualsiasi cosa tu decida , scegli per te , non diventare una Fashion Victim ;)
Tranne per il Corsair ,che in effetti mantiene alto il gran parlare che se ne fa... Componenti Japanese , dove li vogliamo mettere? Sono Troppo Avantiiiiii ;)

un ultima cosa, avevo un budget molto più alto avrei potuto strafare e invece mi sn tenuto sulla terra e mi sa che ho fatto più che bene ;)

Domo Arigato

Tranquillo qualsiasi cosa io scelga, sempre di testa mia (come sempre tra l'altro:D) si ti faccio sapere tramite mp, anchè perchè sennò allunghiamo di troppo il post con discussioni di cui possiamo parlare in privato, quindi ci risentiamo tramite mp, grazie ciao!;)

Per quanto riguarda il budget, ripeto è lo stesso discorso di prima sono gli stessi risultati che si ottengono risparmiando e non hai fatto solo più che bene, hai fatto benissimo, ciao!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro