Cambio scheda video su PC preassemblato

Pubblicità
con una certa approssimazione possiamo dire che sono uguali
scusa se ti ho creato confusione

Nessun problema quando si effettuano questo tipo di scelte c'è sempre un pò di confusione, comunque non ho ancora deciso del tutto o meglio sto verificando le linee di alimentazione dell'alimentatore e altre possibilità che potrei avere, ad esempio per poca differenza di prezzo invece di prendere la 4850 prenderei la 4870 e se più in là necessito di maggior grafica crossfire ma devo comunque vedere gli slot a disposizione e misà ce n'è solo 1...

mmmmmmm in termini di qualità prezzo ti consiglierei un'intel E7400,ati 4850 512MB 4GB ram e alimentatore coolermaster da 550W

Io ho una HD4850 1 GB usata pochissimo da vendere a 70 €, se ti interessa contattami, è disponibilissima.. Ho anche RAM e alimentatore della Enermax Modu 82+ da 425 W (Alimentatore OTTIMO) di ottima fattura tutto usato molto poco..

mmmmmmm in termini di qualità prezzo ti consiglierei un'intel E7400,ati 4850 512MB 4GB ram e alimentatore coolermaster da 550W

Ti ringrazio ma non devo cambiare tutto il pc, altrimenti invece di cambio scheda video avrei postato, cambio pc, consiglio pezzi...comunque manterrò conto dell'alimentatore nel caso il mio che ho appena controllato è da 300w non bastasse...grazie, ciao!

Io ho una HD4850 1 GB usata pochissimo da vendere a 70 €, se ti interessa contattami, è disponibilissima.. Ho anche RAM e alimentatore della Enermax Modu 82+ da 425 W (Alimentatore OTTIMO) di ottima fattura tutto usato molto poco..

Ti ringrazio, ma sinceramente per quel pò che costano preferisco prenderle nuove...anche perchè non ho ancora deciso quale prendere e non è detto che prenda la 4850 visto che sono partito puntanto alla 5770, grazie lo stesso, ciao!

Allora recapitolando l'alimentatore è da 300w pensavo fosse come quello di mio cugino da 500w e invece menomale l'ho aperto ed è da 300w x quanto riguarda le linee di alimentazione affianco a +12V c'è scritto 19A bastano...???

Teoricamente l'alimentatore potrebbe bastare, certo è che gli stai tirando il collo. La scheda video potrebbe risentirne in termini di longevità. Ti conviene magari prenderne uno un po' più potente.

300watt per un pc da gioco prima o poi ti si brucia il pc
ti consiglio di prendere l'alimentatore di ex0n3z se ti fa un buon prezzo e se ha un buon feed come venditore, o se sta vicino casa tua

ti consiglio di prendere l'alimentatore di ex0n3z se ti fa un buon prezzo e se ha un buon feed come venditore, o se sta vicino casa tua

quote nel tuo caso anche una 4850 ti farebbe fare un salto in avanti sulle prestazioni 3d. in pratica giocheresti a tutto..
altro che quella porcheria 9300..

Veramente x quello che costano ripeto vorrei prenderlo nuovo...e possibilmente da 500w in su...consigli (possibilmente economico)??? Grazie, ciao!

prima ci spendi una 30ina poi un centinaio per rifare il pc
almeno prendi un lcpower greenpower da 550W v2.3 oppure il corsair cx400

prima ci spendi una 30ina poi un centinaio per rifare il pc
almeno prendi un lcpower greenpower da 550W v2.3 oppure il corsair cx400

Non ho capito bene la parte dei 100 euro per rifare il pc...che cosa volevi dire? Comunque hai indovinato stavo già puntando a un lcpower da 600-550w ti posto i link io pensavo o a questo: LC6550 V2.2: LC - POWER oppuramente a questo: LC6600 V2.2: LC - POWER che ne pensi vanno bene???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro