Cambio scheda video: Sapphire R7 250

Danilo Florio

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, domanda veloce: voglio cambiare scheda video e la R7 250 della Sapphire credo faccia al caso mio, cercavo una scheda video con cui giocare decentemente, non chiedo grafica ultra, ma mi basta che girino bene i giochi..
Solo che ho un dubbio, il mio pc non è un granchè infatti credo che in futuro cambierò scheda madre e processore, ma ho un alimentatore scarso della match power da 500w, se lascio questo alimentatore c'è il rischio che danneggi la nuova scheda video? Se la risposta è si come alimentatore ho pensato all'Arctic cooling fusion 550EU di cui a quanto ne so sarebbe costruito con componenti identici ad alcuni corsair e antec earthwatts solo ad un prezzo ridotto di circa 40€, a quanto ho capito ne vale tutti i soldi spesi essendo efficente (80 plsus) e silenzioso, cosa ne dite?
Grazie!
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
Ciao a tutti, domanda veloce: voglio cambiare scheda video e la R7 250 della Sapphire credo faccia al caso mio, cercavo una scheda video con cui giocare decentemente, non chiedo grafica ultra, ma mi basta che girino bene i giochi..


Indipendentemente dal fatto che cambi scheda video,l'alimentatore che hai costa attorno ai 15 euro (e ho arrotondato per eccesso),direi di sostituirlo a prescindere...
Potresti indicare il resto dei componenti?
 

Danilo Florio

Nuovo Utente
3
0
Indipendentemente dal fatto che cambi scheda video,l'alimentatore che hai costa attorno ai 15 euro (e ho arrotondato per eccesso),direi di sostituirlo a prescindere...
Potresti indicare il resto dei componenti?
-MO: Asus M2N-E
-Processore: AMD Athlon 64 (Dual core 3Ghz)
-Ram: 2x Kingston 2GB @800mhz DDR2
-Hd: Seagate 500gb @7200rpm
So benissimo che con questa configurazione farò collo da bottiglia alla scheda video, ma come già detto, dopo la scheda video cambierò scheda madre e processore assieme.
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
So benissimo che con questa configurazione farò collo da bottiglia alla scheda video, ma come già detto, dopo la scheda video cambierò scheda madre e processore assieme.

Comunque l'Arctic è valido,quello lo puoi prendere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili