Cambio scheda video: Sapphire R7 250

Pubblicità

Danilo Florio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, domanda veloce: voglio cambiare scheda video e la R7 250 della Sapphire credo faccia al caso mio, cercavo una scheda video con cui giocare decentemente, non chiedo grafica ultra, ma mi basta che girino bene i giochi..
Solo che ho un dubbio, il mio pc non è un granchè infatti credo che in futuro cambierò scheda madre e processore, ma ho un alimentatore scarso della match power da 500w, se lascio questo alimentatore c'è il rischio che danneggi la nuova scheda video? Se la risposta è si come alimentatore ho pensato all'Arctic cooling fusion 550EU di cui a quanto ne so sarebbe costruito con componenti identici ad alcuni corsair e antec earthwatts solo ad un prezzo ridotto di circa 40€, a quanto ho capito ne vale tutti i soldi spesi essendo efficente (80 plsus) e silenzioso, cosa ne dite?
Grazie!

Ciao a tutti, domanda veloce: voglio cambiare scheda video e la R7 250 della Sapphire credo faccia al caso mio, cercavo una scheda video con cui giocare decentemente, non chiedo grafica ultra, ma mi basta che girino bene i giochi..

Indipendentemente dal fatto che cambi scheda video,l'alimentatore che hai costa attorno ai 15 euro (e ho arrotondato per eccesso),direi di sostituirlo a prescindere...
Potresti indicare il resto dei componenti?

Indipendentemente dal fatto che cambi scheda video,l'alimentatore che hai costa attorno ai 15 euro (e ho arrotondato per eccesso),direi di sostituirlo a prescindere...
Potresti indicare il resto dei componenti?
-MO: Asus M2N-E
-Processore: AMD Athlon 64 (Dual core 3Ghz)
-Ram: 2x Kingston 2GB @800mhz DDR2
-Hd: Seagate 500gb @7200rpm
So benissimo che con questa configurazione farò collo da bottiglia alla scheda video, ma come già detto, dopo la scheda video cambierò scheda madre e processore assieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro