Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi per te è un problema di scheda madre? Hai una guida affidabile, nel caso fosse quello veramente, su come sostituire la MB??la base è buona
montando una b75 di marca usata sui 30€ di sicuro la rx480 viene riconosciuta senza problemi
K410 (senza Power Switch). Ora ho trovato questo in un post del forum di supporto Lenovo riguardo un utente che voleva installare una GTX660 sul suo lenovo.che pc lenovo è?
Non ho mai avuto una 7870 ma una r9 270x, le dimensioni (e i requisiti richiesti a bordo della scatola) sono gli stessi identici, a differenza che la 270x voleva 2 PCI-E da 6 per essere alimentata mentre la 480 vuole 1 PCI-E da 8 (6+2). La scheda l'hanno presa su amazon, quindi il reso è assicurato, al massimo ne richiedo un altra e se anche quella non funziona mi faccio dare il rimborso forse...ho visto che in ogni caso,la scheda entrerebbe,ed è già qualcosa ;)
se è andata la 7870, al 99% va anche la 480...io la prenderei da amazon e la monterei, se non funziona,subito recesso...
Ah ok, non sapevo di questo fatto ahaha my bad. Quindi mi consigli di fare il recesso e vedere se la 480 che mi daranno in sostituzione funziona?la 7870 e 270x sono la stessa scheda ;)
La rx480 di cui sto avendo problemi ora è stata già presa da Amazon ed è arrivata oggi.no no
dico di prendere la 480
e se non funziona,subito recesso alla 480...
Il problema è che non fa proprio il boot, si accende il pc ma rimane in schermo nero, non si accendono le altre periferiche (ho mouse e tastiera retroilluminati che all'accensione normale si accendono istant quando premo il tasto d'accensione, mentre con la 480 al posto della 270x questo non succede): funzionano solo tutte le ventole e si accendono i led della 480 ma nulla di più.avevo capito non ti fosse ancora arrivata
mea culpa
prova a collegare all uscita video della scheda madre,anche con la 480 collegata...