Cambio scheda video: da GTX 460 768 MB a HD 6870 1 GB

Pubblicità
Perché? XD

Comunque sia altra splendida offerta: Asus ENGTX 570 DCII come nuova per 165 euro, prezzo massimo possibile dell'asta.

Perché? XD

Comunque sia altra splendida offerta: Asus ENGTX 570 DCII come nuova per 165 euro, prezzo massimo possibile dell'asta.

Le aste della baia salgono vertiginosamente gli ultimi 30 secondi, quindi non sperarci troppo. Oltretutto analizza sempre i feedback del venditore, e le garanzie che offre.

Non è baia, è ricardo, un sito solo svizzero, quindi ci sono meno richieste, ma comunque farò attenzione... i Feedback sono buoni. Il valore 165 euro è il prezzo massimo possibile con il quale si comperà direttamente la merce quindi è impossibile che oltre quel prezzo si possa arrivare... per questo domando se tra questa o la 560 ti occata molto dalla Zotac, quale fosse la migliore rapportando al prezzo.

per ora la Zotac sta a 110 euro, mentre la Asus sta a 155.

Ultima modifica:
165 per una GTX570, se è un annuncio vero, e la vga funziona, e non ti spedisce il solito mattone, è un prezzo eccezionale davvero.

Tranquillo è veramente affidabile...vende di tutto da pc assemblati a pezzi singoli. Lo stato a detta di lui è come nuovo quindi mi fido. Analizzando le due review della zotac 560 ti e della Asus 570 logicamente preferisco la seconda essendo silenziosa e anche meno "calda". Poi i consumi sono simili perciò meglio una 570 a questo punto. Inoltre quest'asta è molto più prevedibile e qualsiasi cosa accada ci guadagno parecchi soldini...senz'altro a casa m'arriverà un mattone ma un bep mattoncino che occuperà tre slot XD.

Come non detto me la sono fatta fregare da sotto il naso... invece che fare acquisto diretto ho messo un puntata... manco l'avessi fatto e un coso da 1 misero punto di rating l'ha acquistata direttamente e me l'ha messo nel culo... il bello che volevo farlo anchio ma dato che mancavano parecchi giorni alla fine dell'asta non credevo che uno volesse già acquistarla.

Comunque sia c'è un'alternativa: Asus EAH 6950 DCII/2DI4S/2GD5 a 155 euro.

Come si comporta? Questa è possibile sbloccarla e farla diventare una 6970? Rispetto la 570 quanta differenza ha?

stavolta spero che quel venditore mi risponda... l'altro non mi ha risposto e se rispondeva almeno magari potevo passare all'acquisto.

Altrimenti c'è un'altra asta con lo stesso modello della Asus ma solo con 1 GB, ma questa volta il modello e nuovo, mai stato utilizzato.... x ora ci sono 40 offerte e la scheda ammonta a 54 euro.... mancano però ancora 4 giorni quindi oltrepassera i 100 euro...

Ultima modifica:
Grazie ma quella la trovo anche a meno... adesso sono orientato sulla 6950. Grazie lo stesso ma io abito in svizzera...converto i prezzi in euro per darvi un idea...ma mi conviene acquistare nel mio paese.

Ciao ragazzi! Vi informo che sono riuscito ad acquistare la Asus Direct CU II 6950 1 GB per 133 euro + ss (il venditore mi ha detto che l'aveva acquistata ma che poi non la usò mai, lasciandola sempre nella confezione, quindi è da reputarsi nuova)... sono stracontento dell'acquisto vantaggioso... e inoltre nello stesso giorno sono riuscito ad acquistare una scheda madre Asus Sabertooth 990FX per 77 euro + ss, non male vero? XD

In svizzera... se noti sono svizzero... presa su un sito di aste tipo la baia... ma esclusivo della svizzera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro