cambio scheda video che metto?

Pubblicità
si ma una xsona ke mi viene a dire (solo xkè volevo farmi un CF di 4850 toxic) ke la 4870 è + forte del CF e ke io ho preso e nn ci voglio stare,mi sa un pò di ignoranza....ora sto salvando i link di tutte le configurazioni cf di 4850 e vediamo ki ha ragione...ma vedi tu,il cf di 4850 va addirittura un pò meglio della gtx280....bah...

Dipende dal quanto sei disposto a spendere.....in primis consiglierei una GTX280; altrimenti una GTX260 o HD4870, per queste ultime 2 ci sn molte dicusioni in ballo cmq il prezzo tra 260 e 4870 e molto simile per quanto riguarda le prestazioni per ora Ati sembra in vantaggio anche se non dispone di un motore fisico dedicato come nVidia e i giochi sn programmati prevalentemente per girare su sistemi nVidia.

Io fossi in te aspetterei i nuovi driver nVidia e i nuovi Catalyst Ati.
Altrimenti se la devi prendere xkè sei fermo mi sa che do un punticino in più ad nVidia o GTX280 o GTX260.

SALUTI

A parte l' OT: come ti viene in mente di dare del "pazzo" e del "deficiente" a chi opterà per AMD 45nm? :skept:
Quoto :ok:
Anche se darei del pazzo a chi compra una scheda nvidia e poi ci usa le schede ati :D

Comunque alla fine non capisco chi dice "c'ho il pc meglio del suo".. A sto punto mostwanted quando bencha dovrebbe mettere i banner con scritto "che schifo di pc che avete"...

Quoto :ok:
Anche se darei del pazzo a chi compra una scheda nvidia e poi ci usa le schede ati :D

Comunque alla fine non capisco chi dice "c'ho il pc meglio del suo".. A sto punto mostwanted quando bencha dovrebbe mettere i banner con scritto "che schifo di pc che avete"...

lol quoto, il mio pc a confronto di quello di mostwanted è una punta di cacca :lol::lol::lol::lol::lol:

lol quoto, il mio pc a confronto di quello di mostwanted è una punta di cacca :lol::lol::lol::lol::lol:

sarà ma vi state facendo troppi problemi ora km ora ank un:
Intel core 2 duo E2180:lol:
mobo G31 dì gigabyte
2 gb di ram kingston a 667Mhz
9500GT o 3650 512 gddr3
e un LC-power titan da 550w con ventola a 12 cm (k sn più economici)
sono in grado di far girare tt a 1280*1024 al max sz filtri (escluso Crysis ke è fatto kn i piedi)

mobo G31 dì gigabyte
9500GT o 3650 512 gddr3
sono in grado di far girare tt a 1280*1024 al max sz filtri (escluso Crysis ke è fatto kn i piedi)

ti quoto alla grande infatti mai come ora il pc-gaming è stato così economico e tutto questo lo dobbiamo ad ati che ha fatto abbassare i prezzi delle schede video ed al fatto che i giochi sono ormai dei porting delle console che montano schede video per pc vecchie di 3anni:asd:

ora nn stiamo parlando dei pc gaming,ma dell'assurdità di dire ke nonostante il CF di 4850,la 4870 va meglio delle 2 sorelle minori....ke assurdità...

mobo G31 dì gigabyte
9500GT o 3650 512 gddr3
Io ho p5K-SE(la piu' schifosa della serie K)
E2180(che a 2,66 o 2,80 tira da paura)
2GB kingston 800mhz(cas5)
HD2600pro(con ddr2)
Alimentatore sconosciuto da 450W
Gioco a cod4 a 1280x1024 senza nessunissimo problema ed ho fisso 70FPS(che e' il limite che ho imposto al gioco), raramente capita che scendo a 58, ma mai di meno.
allora tornado alla mia indecisione questo lcd http://www.smallprice.it/catalog/images/ARH_HV_61013_EV.M5607.001_1_Particolari_BIG.jpg (non sono ancora a conoscenza della risoluzoine)
insieme alla 4870 x2 nei giochi in hdmi come va secondo voi?
e poi userei il 22 per l'utilizzo normale
La 4870x2 si puo' dire che per un full HD e' sprecata(tranne per crisys), per un 22" potrebbe bastare anche una 4850.

lui se ha già ordinato la x2 la deve abbinare ad un gran bel monitor 24" in su e x il 22" lascia lo sli di gts senza fare altri acquisti!

allora tornado alla mia indecisione questo lcd http://www.smallprice.it/catalog/images/ARH_HV_61013_EV.M5607.001_1_Particolari_BIG.jpg (non sono ancora a conoscenza della risoluzoine)
insieme alla 4870 x2 nei giochi in hdmi come va secondo voi?
e poi userei il 22 per l'utilizzo normale

ma leggi i commenti oppure quelli che non ti piacciono gli salti?

ti stiamo tutti sconsigliando la X2 a meno che non compri un 30' e giochi alla risoluzione di 2500 con filtri a palla!

se sapevi già cosa comprare non capisco perchè hai aperto questo topic.:sisi:

io ero indeciso non sapevo che scheda mettere e poi ho detto che mettero anche il monitor (ripeto ho aperto il topic perche nn sapevo che mettere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro