A
attackment
Ospite
il problema di vendere le schede è che o si trovano dei "polli" (e non mi fa nemmeno piacere vendere a chi non è informato) oppure il prezzo onesto di una scheda dopo un anno è davvero molto basso, inoltre sta cosa che una 4850 va bene su un 19" per un anno non è vera IMHO, per esempio crysis non lo tiene al massimo, chissa quanti altri giochi non riesce con tutto sparato a palla :rolleyes:
sapete io dico così per esperienza personale. più di un anno fa (avevo un lcd da 17 pollici, quindi 1280x1024) tutti mi dicevano "basta che ti compri la 8800GTS da 320mb, non esagerare con la 8800GTX o la 640mb, tanto la differenza non la senti sun monitor così". bene io a un mese esatto dall'uscita nel mio negozio di fiducia della serie 8800 G80, comprai la 8800GTS 320 OC della XFX a 290 euro. andai a comprare colin mcrae dirt tutto contento e con le impostazioni tutte al massimo compreso AA e ANA il gioco scattava parecchio, fastidiossimo da giocare.:shock: e il resto del pc non limitava di certo, E6600 oc a 3.4ghz:ok:
ora io non credo più nemmeno tanto ai bench ad essere sincero, visto i risultati con i giochi (altri esempio Lost Planet EC, supreme commander, meno male che bastava per un 17" pollici)
Possiedo una Sapphire 4850 (a cui presto ne aggiungerò un' altra), e confermo che tiene crysis (e altri titoli :asd:) al massimo sia a 1280*1024 che a 1680*1050 (a quest' ultima risoluzione circa 35 fps, giocabilissimi, driver 8.8 beta). :)