cambio scheda video che metto?

Pubblicità

brandonlee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
allora ho venduto il mio sli di 8800 gts e vorrei sapere secondo voi che scheda devo mettere?
il mio sistema e composto da Asus stricker 2 extreme NSE intel q9300@3.4 ghz 4 gb ocz ddr3 1066@7-7-7-20 1T alimentatore ocz game extreme modu 850 watt case cool master stacker t01.
aspetto vostre notizie (sieta mitici)

allora ho venduto il mio sli di 8800 gts e vorrei sapere secondo voi che scheda devo mettere?
il mio sistema e composto da Asus stricker 2 extreme NSE intel q9300@3.4 ghz 4 gb ocz ddr3 1066@7-7-7-20 1T alimentatore ocz game extreme modu 850 watt case cool master stacker t01.
aspetto vostre notizie (sieta mitici)

Dipende tutto dal tuo budget.
A 200 euro trovi la hd4870 che è una scheda video eccellente, altrimenti puoi spendere sui 400-450 euro si troverà la hd4870X2, anche un cross-fire di hd4850 non è da scartare, dipende tutto dalle tue esigenze, dal tuo budget e da che risoluzione giochi (anche se imposti i dettagli al massimo e attivi i filtri).

sicuramente prendero la 4870 x2
Ci penserei bene se fossi in te. Ha un ottimo computer e di sicuro non sei limitato, ma hai un monitor 1650X1050 (in ogni caso eccellente), quindi non potrei mai sfruttare una hd4870X2, in compenso però spendi molto per acquistarla e i consumi salgono alle stelle...
Una hd4870 è la scelta ideale, visto che è una scheda video eccellente anche in full hd, naturalmente tutto questo non vale se hai in previsione di giocare in full hd con dettagli al massimo e tutti i filtri attivati...

Ci penserei bene se fossi in te. Ha un ottimo computer e di sicuro non sei limitato, ma hai un monitor 1650X1050 (in ogni caso eccellente), quindi non potrei mai sfruttare una hd4870X2, in compenso però spendi molto per acquistarla e i consumi salgono alle stelle...
Una hd4870 è la scelta ideale, visto che è una scheda video eccellente anche in full hd, naturalmente tutto questo non vale se hai in previsione di giocare in full hd con dettagli al massimo e tutti i filtri attivati...

Quoto, la 4870x2 inizia a far valere la sua potenza oltre certe risoluzioni. :sisi:

e confermato prendo la 4870 x2 a breve vi farò ricevere i primi bench
:ok::ok::ok::ok:

Hai letto ciò che ha scritto stefared nel post n° 4 di questa discussione?

Con la bassa risoluzione del tuo monitor, non noterai grandi miglioramenti rispetto alle prestazioni che ti potrebbe offrire la 4870; noterai invece il calore, i consumi (e il rumore) della 4870x2.

che ne dici di questo Benq 2400W tanto la scheda video e ordinata tanto vale che mi prendo anche il monitor.
cmq avevo in mente di tenere tutti e due i monitor secondo te come potrebbero essere gestiti?

gestiti????....se utilizzi photoshop stai a posto!
il 24" x giocare e il 22" x vedere film o photoshop...la x2 supporta un gran bel numero di monitor...

che ne dici di questo Benq 2400W tanto la scheda video e ordinata tanto vale che mi prendo anche il monitor.
cmq avevo in mente di tenere tutti e due i monitor secondo te come potrebbero essere gestiti?

Non so in quale stanza tu abbia il PC, ma una soluzione "appetibile" sarebbe quella di fissare (tramite attacco VESA) il 22" a muro: tutto ciò ovviamente se hai divani/poltrone/letti e se ti cimenti nella visione di film. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro