Cambio Scheda Video 200€ +

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok grazie. e per quanto riguarda il bus a 128 delle rx5500? e il fatto che avendo nuove memoria e tecnologia di costruzione, potrebbero avere un vantaggio nel tempo? magari recuperare il gap della 590...
direi che ti addentri in argomenti che sono puro marketing...

La 590 non va comprata e ti fossilizzi su un argomentoo che in ambito prestazionale non ha praticamente alcun valore

l'utente prende la sanzione per insulti allo staff
guarda i test e lo capirai da solo che una rx5500xt a 12€ meno di una GTX 1660s è una scheda video pacco!
peggio ancora le altre da te citate che ormai sono vecchie e consumano parecchio di più
Visualizza allegato 358504
poi se sei affezionato ad amd che ti devo dire i soldi sono i tuoi prendila.
senza offesa, due sono le cose: o sei un fanboy o hai qualche problema di comprendonio.

Invece di parlare in questa maniera ai mod (ti avverto in primis come penso sia stato fatto da altri gia') mi chiederei, fossi in te', piuttosto, quali vantaggi avresti nel comprare una 5500xt piuttosto che una 1660s, che e' OGGETTIVAMENTE una scheda migliore (e lo dico da possessore di una 5700XT e di un ryzen, per cui non sono affatto fanboy come qui nessun altro lo e').
senza offesa, due sono le cose: o sei un fanboy o hai qualche problema di comprendonio.

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non è questione di esser fan boy o altro. Se tu dici:
"ho un budget di 200€ circa" e poi dai delle preferenze di scheda, la gente normale ti consiglierà la miglior scheda rapporto qualità prezzo, che in questa fascia è senza alcun dubbio la 1660s.
Il forum non è un info point dove tu chiedi una cosa ben precisa e ti viene data una risposta. un forum è un luogo dove le persone civili si scambiano opinioni e forniscono opinioni.
Tu hai chiesto fra le due, con quel budget, quale sarebbe meglio. La risposta purtroppo è "nessuna delle due" perchè con qualche euro in più vai a prendere un prodotto migliore.

La domanda quindi sorge: perchè non ti andrebbe bene la 1660s? hai qualche feedback che ti dice che non va bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro