Cambio scheda madre

Pubblicità

Darth01

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
Ciao a tutti, in seguito al decesso della mia msi h170a gaming pro mi ritrovo a dover acquistare una nuova mobo per la mia configurazione con un i5 6600, in quanto per il momento non ho intenzione di cambiarla totalmente.
Starei optando per una mobo usata, cosa mi consigliate? Vorrei un formato atx e al momento avrei trovato una msi z170a gaming m3 , non mi serve per overclock ma l’ho trovata a 79€ + ss , che ne pensate? Qualche aiuto?

Per me quella scheda usata non vale più dì 50€, ma il mercato dell’usato su questi componenti è molto particolare: il prezzo non segue alcun parametro.
diciamo che almeno la cifra non è un furto.

io penserei a cambiare tutto il blocco cpu e mobo. Anche nella fascia bassa avresti prestazioni migliori del 6600.

Per me quella scheda usata non vale più dì 50€, ma il mercato dell’usato su questi componenti è molto particolare: il prezzo non segue alcun parametro.
diciamo che almeno la cifra non è un furto.

io penserei a cambiare tutto il blocco cpu e mobo. Anche nella fascia bassa avresti prestazioni migliori del 6600.
Cosa mi consiglieresti ad esempio?
Per ora non ho ancora voglia di cambiare cpu, quello magari in futuro.
Tra quella che ho citato sopra, e una gigabyte z170x gaming 5 allo stesso prezzo qualche mi consigli?

Cosa mi consiglieresti ad esempio?
Per ora non ho ancora voglia di cambiare cpu, quello magari in futuro.
Tra quella che ho citato sopra, e una gigabyte z170x gaming 5 allo stesso prezzo qualche mi consigli?
Con un 6600 va bene qualsiasi…
cerca di avere rassicurazioni sul funzionamento, visto che è roba abbastanza vecchia

Con un 6600 va bene qualsiasi…
cerca di avere rassicurazioni sul funzionamento, visto che è roba abbastanza vecchia
Eh purtroppo trovo solo gente che spedisce , intorno a me non ne ho trovate , e purtroppo sono gia tutte smontate dalle configurazioni la cosa che posso fare è assicurarmi che i pin del socket siano apposto

Capisco… difficile avere tutele così.
Eh lo so, ma se compro con tuttosubito un minimo di tutele le ho a quanto pare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh lo so, ma se compro con tuttosubito un minimo di tutele le ho a quanto pare
Poi vabbe compro solo da gente con un profilo con un po’ di recensioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro