Cambio Scheda Madre Samsung S4

Pubblicità

ile99

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve volevo chiedervi un'informazione perchè cercando su internet ho trovato solo contraddizioni tra un sito e l'altro...
La scheda madre del mio S4 GT-9515 a quanto pare si è bruciata. Affermo questo perchè non si lascia flashare né niente... Il problema è iniziato tutto dal mancato avvio del cellulare (rimaneva continuamente nella scritta samsung s4 senza mai avviarsi completamente)
La domanda è: se sostituisco la sua scheda madre con una dell's4 GT-9505 funziona?

Salve volevo chiedervi un'informazione perchè cercando su internet ho trovato solo contraddizioni tra un sito e l'altro...
La scheda madre del mio S4 GT-9515 a quanto pare si è bruciata. Affermo questo perchè non si lascia flashare né niente... Il problema è iniziato tutto dal mancato avvio del cellulare (rimaneva continuamente nella scritta samsung s4 senza mai avviarsi completamente)
La domanda è: se sostituisco la sua scheda madre con una dell's4 GT-9505 funziona?

Puoi scambiarli senza problemi, ne ho smontati decine, in caso di hardware non è un problema, l'unica cosa che distingue il 9505 e il 9515 è il design esteriore e in fatto di software pochi implementazioni li distingue.
È solamente marketing!

Ultima modifica:
Puoi scambiarli senza problemi, ne ho smontati decine, in caso di hardware non è un problema, l'unica cosa che distingue il 9505 e il 9505 è il design esteriore e in fatto di software pochi implementazioni li distingue.
È solamente marketing!

Ma non è che poi non mi legga la fotocamera, i sensori ecc??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro