DOMANDA Cambio scheda madre non più disponibile

Pubblicità

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
5,261
Punteggio
112
Ciao ragazzi,

quasi 3 settimane fa avevo ordinato la scheda madre per il mio nuovo pc, precisamente la asrock p67 pro3.
Dopo quasi 3 settimane che aspettavo la scheda madre ieri mi arriva una mail nella quale mi dicevano che non avevano più la disponibilità del pezzo e non sapevano quando la asrock ne invierà loro altre, peciò mi hanno consigliato di cambiare scheda madre.

Allo stesso prezzo (cioè i 75€ della pro3) mi sono state offerte la P67A-C43 (B3) o la Z68A-G43 (B3).
Inoltre mi hanno offerto la P67A-G45 (B3) a 90€ al posto di 100.

Io sono più propenso alla terza. Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti

Sono tutte ottime schede; potresti però provare a chiedere se fosse disponibile la Z68A-G43 (G3), G3 e non B3, perché la G3 è sicuramente compatibile con i prossimi processori Ivy Bridge, e potrebbe essere utile la possibilità di aggiornare in futuro.

Grazie serassone.
Si intendevo la Z68A-G43 (G3) ho sbagliato a digitare sulla tastiera. Anche se non credo che mi interesserà aggiornare a ivy dato che ho da poco comprato un 2500k.
E era stata quella la mia prima scelta in effetti.
Poi però ho notato che questa scheda ha solo 3 connettori per le ventole del case mentre la P67A-C43 (B3) ne ha quattro, come del resto la G45 (B3) il che mi ha fatto pendere la scelta verso una di queste due dato che il mio case ha 5 ventole.

Inoltre potresti spiegarmi bene le differenze (chipset a parte tra queste schede)?

Grazie ancora

vai di g45 ;)
firewire, usb3 per il case e fasi di alimentazione dissipate sono motivi validi per sceglierla...

grazie frizz.
Le altre non hanno le fasi dissipate?? Quindi non sono prorpio un granchè in oc, sbaglio?

Scusate il doppio post però hanno finito anche la G45:muro:
Dunque la scelta cade tra P67A-C43 (B3) e Z68A-G43 (B3).

Quale prendereste voi?

A quanto?

E' la p67 o la p67B3?

Posso contattarti in privato per sapere oltre il prezzo anche un pò le sue specifiche in maniera approfondita?
E vedere una foto della scheda?

Comunque se il prezzo è buono consideralo affare fatto!
Preferisco darli a te i soldi che a uno shop che mi ha trattato malissimo!

EDIT: fino a martedì sera non potrò risponderti perchè vado via. Spero di poter concludere al mio ritorno.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro